27 agosto 2011

Recensione: "Soulless" Gail Carriger

Buon Pomeriggio, oggi si respira a fatica ma manteniamo la calma.
Mentre ingurgido degli orsetti alla frutta, voglio parlarvi del libro Soulless come Vi avevo promesso!!

Soulless
  di Gail Carriger
Editore: Dalai Editore
 Uscita: 29 marzo 2011
Pagine: 320 Prezzo: 18,00€ 

Trama: Nella Londra di fine Ottocento, uomini, vampiri e lupi mannari hanno imparato a convivere, ma questo non vuol dire che l’esistenza della giovane Alexia Tarabotti non sia piena di problemi. Innanzitutto non ha un’anima, un bello svantaggio se si vuole trovare marito. Suo padre è morto e, per aggiungere sfortuna alla sfortuna, era pure di origine italiana! Quando un vampiro l’aggredisce – uno sgarbo imperdonabile all’etichetta – e lei lo uccide con il suo inseparabile ombrellino parasole, le cose sembrano davvero precipitare: la regina Vittoria in persona manda l’inquietante Lord Maccon (un lupo mannaro volgare e trasandato) a svolgere le indagini. Ma non è finita: la popolazione di vampiri di Londra inizia a essere misteriosamente decimata, e tutti sembrano ritenere Alexia colpevole. Chi vuole incastrarla? riuscirà la ragazza a sfruttare a proprio vantaggio l’impermeabilità ai poteri soprannaturali di cui gode essendo senza anima? O i suoi guai non sono ancora finiti?

La mia Opinione:
Questo libro mi ha colpita favorevolmente come ho detto più di una volta. Coinvolgente, ironico e ambientato nella Londra Vittoriana, periodo che io fra l'altro adoro.  La protagonista Alexia Tarabotti si ritrova in un misfatto alquanto grave; la morte di un vampiro, provocato involontariamente da essa. Le vicende si suggueno e si inespicano fra azione e suspence. La "zitella" Alexia come viene definita a quell'epoca una donna dell'età di 26 anni non ancora sposata, da noi si definirebbe giovane donna, fra l'altro della mia età e come dice mia madre uguale a Me. Intraprendente, lingua lunga e tagliente si mescola fra le insidie di quel tempo, cambiandole e perchè no combattendole con animo arguto e caparbio, proprio una donna in gamba ma troppo per quei tempi. La storia che si intreccia con un certo licatropo maschio alfa sarà avvicente ed è quella che mi è piaciuta di più, sorprendente e divertente a tratti diversa e romantica sembra quasi ti faccia battere il cuore quando leggi le emozioni che ti trasmettono quando sono insieme. I Vampiri e i Mannari per non dire i preternaturali come Alexia vivono nel mondo della Londra Vittoriana riuscendosi ad amalgamare in maniera perfetta e al fianco della Regina . Meraviglioso, scorrevole e rilassante vi ritroverete coinvolti e a seguire le avventure di questa giovane donna per metà italiana. I colpi di scena non mancheranno e un'amico Vampiro fidato vi farà sorridere...
Consigliatissimo, unica pecca che ho trovato è che ci sono molti errori, alcuni "articoli" mancanti o parole sbagliate . Mi è molto dispiaciuto perchè hanno penalizzato un pò questo libro a mio avviso meraviglioso e con un finale degno di nota! Finalmente uno dei tanti negli ultimi tempi che avrà un seguito ma che è finito come si deve. Spero solo che con il secondo ci siano meno errori . Tutti vorremmo ritrovarvci a essere un pò Alexia e perchè no nella Londra Vittoriana?! FAVOLOSO! E la sua intraprendenza vi stupirà, non vedo l'ora di leggere il prossimo libro  ...e ahimè dovrò attendere a Novembre!

VOTO:
POSITIVO

8,8
 Fondendo letteratura vittoriana, gotica e steampunk, Gail Carriger ha dato vita a un romanzo sempre in bilico tra ironia e suspense, ambientato in una Londra che non è mai stata così divertente e dove, nonostante tutto, è immancabile l’appuntamento per il tè delle cinque.


25 agosto 2011

[Giveaway: Il Giorno in più ] The Winner is...

Bluewings ha detto... 
Le chicche che abbini ai tuoi GA sono sempre assolutamente fantastiche. Grazie per l'opportunità. Partecipo ed incrocio le dita.

la vincitrice è stata estratta tramite il sito Random. GRAZIE a tutti per aver partecipato!


Ecco i tuoi premi...LIBRO+Segnalibro .GRAZIE per aver partecipato...mandami il tuo indirizzo.
UN ABBRACCIO e continuate a seguirci! 

24 agosto 2011

Anteprima: La cacciatrice di anime "DARYNDA JONES"

Ma da voi fa caldo? Ma tutte a me succedono?! Dove sono gli uomini di Orgoglio e Pregiudizio, Soulless o di Cime Tempestose??!! Forse leggo troppo ma IO VOGLIO un UOMO così!!
Passiamo a una piccola Anteprima!

Darynda Jones non ricorda un singolo giorno della sua vita in cui non abbia scritto qualcosa. A soli cinque anni riempiva di scarabocchi i fogli per poi leggerli ad alta voce a sua madre. Poi ha scritto diverse sceneggiature per i bambini del vicinato, e da adolescente ha dato vita a un universo fantascientifico di grande forza. Ha sempre continuato a scrivere finché, prima ancora di essere pubblicato, La cacciatrice di anime ha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009. Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia. È il primo titolo di una trilogia di prossima uscita in questa collana.

La Cacciatrice di anime
1 Settembre 2011

Titolo: La cacciatrice di anime  Autore: DARYNDA JONES
Pagine: 352 Prezzo: euro10,00€
Editore: Leggereditore

Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita... Charley è tutto fuorché una donna comune, e fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato, non ha un attimo di tregua... Ora la resa dei conti si avvicina, e mentre una fitta rete di misteri la avvolge sempre più, lei ha una sola certezza: niente le impedirà di andare fino in fondo per scoprire cosa si nasconde dietro le sue origini. A movimentare la sua ricerca, però, arriva lui... Ma chi è questo essere affascinante e misterioso che impedisce a Charlotte di concentrarsi, che la distrae, e che le fa sentire un desiderio che non riesce a controllare? Entra anche tu in un mondo popolato da personaggi intriganti, presenze seducenti e pericolose... e lasciati spiazzare dall’ironia di un’autrice travolgente che farà parlare di sé.

BOOKTRAILER:

Avvincente, pieno d'azione e di suspence!! Questa donna già CI PIACE!!


23 agosto 2011

Anteprima: Need "Carrie Jones"

Eccomi qui . Oggi sono a terra!
Voglio parlarvi di un'iniziativa e di un'Anteprima!! Intanto domani sarà estratto il Vincitore del Giveaway "Il Giorno in più". Buona Fortuna.

Carrie Jones
  1. -Carrie exists.Carrie can not drink coffee. It makes her insane. Do not give her caffeine.
  2. Carrie is very responsive to loving strokes on the hair, kind of like a puppy. However, do not do this without asking first unless you are a ridiculously handsome man or an editor who is about to offer her a trillion dollars for the first draft of her novel.
  3. Carrie is secretly really, really shy even though she’s pathetically outgoing in person. She has a very hard time calling people. So, if you want to talk to her, make the first move. And, if you’re her in-Maine female best friend, Jennifer, do NOT get mad at her because she is so bad at returning emails.
  4. Carrie sometimes wears mismatched socks, if you do not think this is cool, do not tell her. You will hurt her feelings.
  5. Carrie really, really wants you to like her books. Please like her books. PLEEEAASSSEEEE. She’ll be your best friend forever. That is, if you want a friend who is shy about calling and emailing and who wears mismatched socks and can’t drink caffeine and likes being pet on the head. Hhmmm….
  6. Carrie is not above begging.
  7. Carrie, like Belle in TIPS ON HAVING A GAY (ex) BOYFRIEND drinks Postum. It’s for the same reason, too.
  8. Carrie loves Great Pyrenees dogs. They are huge and white, and furry and it looks like they have white eyeliner and mascara on, which is way too cute. Do you have one? Send a picture!
  9. Carrie lives in Maine. She has a hard time with this in the winter. It is bleak in Maine in the winter. Imagine everything shades of gray and brown and no green anywhere except for in people’s noses. This is Maine in Winter. Maine in summer is the best place in the world, so it’s a trade-off. Feel free to invite Carrie to your house in the winter, but not if it’s in Greenland, Canada, or anywhere north of Florida.

 Need
22 Settembre 2011
 Non è bellissima questa Cover? A tal proposito voglio parlavi anche dell'iniziativa di Glinda del blog Atelier dei libri. La cover provvisoria scelta dalla Newton è questa:
ma noi riteniamo che sia molto più descrittiva, bella, espressiva e particolare la COVER ORIGINALE e allora chiediamo alla Casa Editrice in questione di ascoltar i nostri pensieri...e Voi quale preferite?
Naturalmente è un'iniziativa pacifica e non discriminatoria nei confronti della Newton.
 Se quindi preferite la cover originale, mettete come immagine del Profilo su Facebook la cover originàle e taggate la Newton, se invece possedete un blog potete scriverci un post e linkarlo poi su Facebook, taggando sempre la Newton.

Eccovi la TRaMa intanto.
Zara si sente una ragazza diversa dalle altre. Mentre l'unica preoccupazione delle sue coetanee sembra quella di collezionare rossetti, lei ha problemi bel più difficili da affrontare. Suo padre è andato via di casa tanto tempo fa e sua madre non sta bene e non è in grado di prendersi cura di lei. E così, dopo la morte del patrigno, Zara è stata affidata a sua nonna e si è trasferita da lei, in un tranquillo paesino del Maine. Per Zara ora inizia una nuova vita: nuova scuola, nuovi amici, nuovi incontri. Come quello con Nick, un ragazzo sexy ma molto, molto particolare... Zara è felice, eppure c'è qualcosa in quel paesino apparentemente tranquillo che la inquieta e presto capisce che le sue non sono fantasie: qualcuno o qualcosa la sta seguendo. E non si tratta di una creatura umana, ma di un nemico molto pericoloso, assetato di sangue...

A VOI la scelta! ;)

21 agosto 2011

Anteprima: Il pittore che visse due volte "Chris Paling"

CHE Caldo!! Ma sopravviviamo! Ecco una piccola Anteprima.. 


Chris Paling è autore di numerosi romanzi, tra cui Deserters, The Silent Sentry, The Repentant Morning, Minding. Vive a Brighton ed è il produttore del programma radiofonico Midweek per la BBC. Il pittore che visse due volte è il primo libro tradotto in italiano. 

Un giovane pittore maledetto, un critico d’arte assassinato, una Londra cupa e lugubre dei primi del Novecento.

 Il pittore che visse due volte
1 Settembre 2011

Titolo: Il pittore che visse due volte Autore: Chris Paling
Pagine: 288 Prezzo: euro 9,90
Editore: Newton Compton

Trama:

Reilly è un giovane artista alla ricerca del successo e della fama: non ancora baciato dalla fortuna, vive in una misera soffitta in compagnia del fedele cane Nimrod, circondato da quadri invenduti e tele incomplete. Una sera di pioggia battente il critico più potente di tutta Londra bussa alla sua porta, affascinato dal suo talento. Potrebbe essere la svolta che aspettava da tanto, ma proprio il giorno dopo il critico viene trovato assassinato in un canale, gli occhi orribilmente strappati. E nelle indagini, inchiodato da uno strano indizio, viene coinvolto lo stesso Reilly... Dopo quasi un secolo, in un’antica galleria di Londra, una ragazza di nome Samantha si imbatte in un quadro di Reilly e ne è immediatamente rapita. Decide di scoprire di più su chi lo ha dipinto e inizia a scavare tra archivi polverosi, vecchi ritagli di giornale e

racconti di persone che conobbero il pittore, fino a imbattersi nell’omicidio accaduto tanti anni prima e ancora avvolto nella nebbia. Chi ha ucciso il critico d’arte? Chi ha incastrato Reilly e per quale crudele scopo? Quale mistero si cela dietro quel quadro maledetto? Passo dopo passo, Samantha si troverà a svelare i dettagli di una trama mortale, fatta di odio e desiderio di vendetta.

Intrigante!! Da segnare sulla nostra Agendina!!

17 agosto 2011

Giveaway: Starcrossed (Speciale Quinto)

Anche il mio Blogghettino ogni tanto si prende un pò di pausa. ...fra caldo, crisi isteriche, lavoro, ChocoBiJouX, nuovi progetti(avrete notato anche il cambio del nome, del colore e grafica), letture...la sera arrivo distrutta..ma la voglia di leggere c'è sempre.. ed è costante . Ho finito anche Soulless e devo dire che sono rimasta affascinata. In questi giorni scriverò la Recensione...caldo permettendo, oltre all'estrazione dell'altro Giveaway che si è concluso!!! Intanto vi avevo promesso un bel Giveaway per l'uscita del libro Starcrossed...che uscirà il 7 Settembre, grazie alla Casa Editrice GIUNTI Y !!!

Per partecipare bastano pochi e semplici passi:

-Diventate follower di questo BLOG
-Mettere "Mi piace" alla nostra NUOVA pagina FB 
"La Fenice"
 -Mettere "Mi piace" alla pagina FB di 
"Chocolate Rose"
(per chi non è isccritto a Facebook non fa nulla)
-Lasciare un commento a questo post 
(inserendo la vostra E-mail per essere contattati in caso di vincita)


-Mettete (se potete) il Bannerino nel vostro BLOG o condividete su Facebook

Vincita: anello lavorato con MiniLibro Starcrossed

 SCADENZA Giveaway7 Settembre

BUONA FORTUNA!!!

15 agosto 2011

Recensione: "Starcrossed" Josephine Angelini (Speciale Quattro)

Buon Pomeriggio, in questi giorni ne ho approfittato...
ho letto e finito ben due bei Libri. Soulless mi mancano poche pagine e Starcrossed.

Starcrossed
  di Josephine Angelini
Editore: Giunti Y
 Uscita: 07 Settembre 2011
Pagine: 464 Prezzo: 16,50€ 

Trama: Helen, timida adolescente di Nantucket, sta quasi per uccidere il ragazzo più attraente dell'isola, Lucas Delos, davanti a tutta la sua classe. L'episodio si rivela essere qualcosa di più di un mero incidente. Helen teme per la sua salute mentale: ha iniziato ad avere incubi di notte e allucinazioni di giorno. Ogni volta che vede Lucas le appaiono tre donne che piangono lacrime di sangue. Il tentato omicidio porta Helen a scoprire che lei e Lucas non stanno facendo altro che interpretare i ruoli di un'antica tragedia d'amore. Le apparizioni femminili rappresentano infatti le Erinni. Helen, come l'omonima Elena di Troia, è destinata a dare inizio alla guerra a causa della sua relazione con Lucas. I due scoprono sulla loro pelle che i miti non sono leggende. Ma è giusto o sbagliato stare con il ragazzo che si ama se questo significa mettere in pericolo il resto del mondo? Come si sconfigge il destino?

 La mia Opinione:
Questo romanzo mi ha lasciata con un'alone di forza e antichità.
Meraviglioso, particolare e ben scritto. A differnza di tutti gli altri Romanzi di oggi e la moda del momento "dei freddi, belli e statuari Vampiri" qui troviamo una tipologia diversa  di Uomo e donna. Ma d'altronde la GiuntiY ci stupisce sempre toccando generi diversi e variegati, problemi importanti e impegnatavi trasportandoli e trasformandoli in un linguaggio semplice ed efficace per molti giovani che si avvicinano alla lettura e non. Starcrossed ci riporta nell'antica GRECIA raccontando le lotte fra le famiglie e l'amore fra Helen  (che impersoificherà Elena
di Troia che è una figura della mitologia greca assunta, nell'immaginario europeo, a icona dell' eterno femminino. Proprio questa sua caratteristica archetipica fa sì che nell'immensa letteratura nata attorno alla sua figura, Elena non venga mai considerata responsabile dei danni e lutti provocati dalle contese nate per appropriarsi della sua bellezza.) e Lucas (che impersoificherà Paride Principe troiano, esposto ancora neonato sul monte Ida a causa delle profezie funeste che lo accompagnarono sin dalla nascita, visse da pastore fino a quando non fu scelto dagli dèi affinché desse il suo giudizio sulla più bella fra le dee Era, Atena e Afrodite. Riconosciuto dal padre, rientrò a corte e partì in missione diplomatica per Sparta, dove conobbe Elena, moglie di Menelao, la donna più bella del mondo: Afrodite per rispettare la promessa fattagli per ottenere il pomo d’oro fece innamorare la donna perdutamente dell'eroe. Paride rapì quindi Elena e la portò con sé a Troia.)
.
Due giovani ragazzi che impersonificheranno propio questi personaggi, con la forza degli Dei Greci. Ci riporterà ai tempi della Guerra e alle difficili scelte che sono state fatte per riuscire a sopravvivere e lasciare libero spazio all'amore. La giovane ragazza, dal nome Helen, non saprà la sua forza da dove deriva fino a quando nella sua vita e sulla sua piccola isola apparirà una famiglia derivante dalla Spagna. Chi saranno questi individui?! L'amica fidata all'arrivo della famiglia farà una premessa e questa forse... si avvererà, fra le mille vicessitudini.
Un'Amore impossibile ma vero, gentile e puro che rimarrà senza fiato i due protagonisti. Una miriade di problemi li avvolgerà. Il Romanzo farà capire e comprender un pò l'illiade e l'odissea nella sua essenza anche se romanzata ma molto importante per i giovani e a noi che dobbiamo rispolverare un pò i vecchi temi. Cosa c'è di meglio di un Libro che si rifà alla Mitologia, all'amore, alla bellezza di afrodite, alla forza degli dei e alle guerre che si sono combattute e che stanno per mettere in pericolo di nuovo l'umanità?! Il libro è scritto in maniera scorrevole, impegnativo al punto giusto per capire tutti gli intrichi ma interessante e intelligente al tempo stesso. Non rimarrete delusi perchè ci sarà anche un seguito ...e io non vedo l'ora di leggerlo!!
 Ma non voglio aggiungere altro presto anche nelle vostre mani il 

7 Settembre è vicino!! 


VOTO:
POSITIVO

8,0




A breve partià un bel Giveaway che avrà termine proprio con l'uscita del libro!!
Potrete portare sempre con Voi il vostro Starcrossed!! 


13 agosto 2011

Anteprima: Appuntamento al buio di "Rachel Caine"

Che Sera questa sera, anche se siamo in pochi.. ecco una piccola Anteprima..


Rachel Caine nata nel 1962, è autrice di più di quindici romanzi, che comprendono le serie Weather Wardene e I Vampiri di Morganville. Ha fatto la contabile, la musicista professionista, l’investigatrice assicurativa, e ha pubblicato libri anche sotto il suo secondo pseudonimo, Julie Fortune. Vive in Texas con suo marito.
Fanucci Editore ha già pubblicato i primi tre libri della serie, Il diario di Eve Rosser, Il destino di Claire e Il vicolo dei segreti.



Uscirà il suo Libro : 
 
Appuntamento al buio
1 Settembre 2011

Titolo: Appuntamento al Buio. I Vampiri di Morganville
Autore: Rachel Caine Editore: Fanucci
Pagine: 272 Prezzo: 15,00€

Trama: 
Se c’è un luogo dove umani e vampiri possono vivere in una condizione di relativa pace, quello è Morganville... Almeno finché Amelie, la fondatrice della città, non riceve l’inaspettata visita del pericoloso padre Bishop – il più potente tra i vampiri, che tutti credevano morto –, in onore del quale viene organizzata una strepitosa festa per promettergli eterna fedeltà.
La situazione degenera quando Sam, Michael e Oliver si rifiutano di partecipare all’evento. Claire si intrufola e assiste agli scontri che nascono tra le due fazioni, durante i quali Amelie viene ferita gravemente. Solo quando sarà troppo tardi Claire si renderà conto che il ballo è solo una trappola abilmente orchestrata alle sue spalle e che, a causa sua, Bishop è sulle tracce del covo di Myrnin. Iniziano così i preparativi per l’inevitabile guerra. Tutti vogliono possedere il libro che cela l’ambito segreto per generare nuovi vampiri; e c’è solo qualcuno che può riuscire in un’impresa da cui dipende il futuro di tutti gli abitanti, vampiri o umani che siano.
Nulla è come sembra apparire a Morganville... Claire ne conosce i segreti più oscuri, ed è pronta a rendere impossibile la vita di chi cercherà di ostacolarla.

“Una storia elettrizzante che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima pagina”(BookList)

  Presto molto presto fra NOI!! 

11 agosto 2011

Recensione: L' Estate dei Fantasmi

Buon Pomeriggio....le vacanze? A me nulle|!!
Passiamo ai nostri adorati libri, che è MEGLIO.

L' Estate dei Fantasmi
  di Saundra Mitchell 
Editore: Giunti Y
 Uscita: 13 Luglio 2011
Pagine: 254 Prezzo: 14,50€ 

Trama A Ondine, in Louisiana, non succede mai niente. L’unico fatto degno di nota risale a molti anni prima, quando scomparve misteriosamente Elijah Landry, un ragazzo del posto. C’è chi dice che sia affogato nel lago, chi sostiene che sia scappato. Iris e Collette, due amiche inseparabili, si preparano a passare l’estate dei loro quattordici anni fra noia e sogni di fuga dal monotono paese. Iris, trascinata al cimitero da Collette, cerca di rompere la noiosa routine improvvisandosi medium, e richiama l’attenzione di un fantasma. Da quel momento l’estate delle due amiche diventerà un vero incubo horror e il segreto di Elijah Landry, il ragazzo scomparso, verrà tragicamente svelato.


La mia Opinione:
Proprio una settimana fa ho concluso questo piacevolissimo libro. Rilassante e perfetto per un'estate da brivido. In quei giorni ove i temporali estivi si abbattono, questo libro è perfetto . La lettura è tranquilla e scorrevole, il libro parla di un piccolo Paesino ove non succede mai nulla ma qualcosa invece quest'estate sta per sconvolgere le vite di 3 ragazzini e dei loro genitori. "Colpi di brivido" non mancheranno e vi lasceranno senza fiato catapuldandovi nella storia e nell'avventura. Seguirete le righe attentamente per poter arrivare alla fine e riuscir a capire se è la verità o il sogno di una ragazzina che si immerge in qualcosa più grande di lei, in qualcosa che nonostante tutto le appartiene e il tormento che dovrà subire fino alla soluzione del caso. Vi lascerà senza fiato e con aliti di vento che vi sfioreranno la pelle e ve la lascieranno fredda e glaciale come i loro respiri. 
Perfetto per i giovani e i ragazzi con spiriti audaci. Lettura leggera e pratica.
Bhè non vi resta che leggerlo...cosa aspettate? Non voglio suggerirvi altro...

VOTO: 
NEUTRO
7,0

9 agosto 2011

Booktrailer "Avevano spento anche la luna"

«Una storia di dolore e trionfo umano, una tragedia realmente accaduta e che non può essere dimenticata.» Los Angeles Times


5 agosto 2011

Anteprima: Rebel di "Alexandra Adornetto"

Buon Pomeriggio Miei Cari Amici...Come vanno le vostre letture?!
Oggi per Voi un' Anteprima. Noto con piacere che siete tutti in Vacanza..beati Voiiii....

Alexandra Adornetto è nata in Australia il 18 aprile 1992. La narrativa è sempre stata la sua grande passione: quando aveva solo tredici anni, ha rinunciato alle vacanze estive pur di portare a termine la stesura di un romanzo e, da allora, non ha mai smesso di scrivere. Rebel è il suo primo libro a essere pubblicato in America ed è subito entrato nelle classifiche del New York Times e di Publishers Weekly. Attualmente si divide fra l’Australia e gli Stati Uniti, dove spera di affiancare all’attività di scrittrice anche quella di attrice.


“A soli diciassette anni, Alexandra Adornetto ha scritto un romanzo straordinario, intenso e romantico. Da non perdere.”Library Journal"

Uscirà il suo Libro : 
 
Rebel
8 Settembre 2011
Autrice: Alexandra Adornetto
Casa editrice: Nord
Pagine: 450 Prezzo: 16,60

Trama: Una serie di tragedie si è abbattuta sulla cittadina di Venus Cove: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente è rimasto ucciso scivolando da un tetto, alcuni bambini sono morti a causa di una violenta influenza... Per gli esseri umani si è trattato di dolorose fatalità; per le Forze Celesti, invece, quelli sono segni ben precisi di un piano demoniaco assai più vasto. Bisogna correre subito ai ripari, mandando in città tre angeli: Gabriel, l’arcangelo guerriero, Ivy, la guaritrice, e infine la giovane Bethany, alla sua prima esperienza sulla Terra. E proprio a lei viene affidato il compito più rischioso: frequentare la Bryce Hamilton School per scoprire se c’è un legame tra la scuola e le Forze del Male. All’inizio, Bethany fatica ad abituarsi alla sua forma umana: le è difficile calarsi nella parte di una normale studentessa e non sa come fare amicizia coi compagni. Tuttavia, a poco a poco, per lei diventa sempre più naturale parlare come loro, agire come loro, e anche amare come loro: agli angeli è proibito provare sentimenti umani eppure, non appena incrocia lo sguardo di Xavier il ragazzo più popolare della scuola , Bethany è pronta a infrangere le leggi del Cielo pur di stare con lui. E, forse, il suo atto di ribellione salverà il mondo…

Teniamolo a mente che a Settembre ci saranno un sacco di novità!!
  

3 agosto 2011

Booktrailer "La concubina Russa"

Da pochi giorni è uscito per Leggereditore la CONCUBINA RUSSA di Kate Furnivall. 
CORRETE a comprarlo!! Intanto vi lascio con il BOOKTRAILER...


"Una lettura avvincente, ricca di atmosfere suggestive e di azione. Lydia è un’eroina che non vorremmo mai abbandonare. The Daily Telegraph