[Anteprime DeA & Book Me] Il club delle seconde occasioni di Dana Reinhardt & Come sposare un milionario di Curtis Sittenfeld


Pagine: 288  Prezzo: € 14,90
Data di uscita: 29 Agosto 2016
Cosa c’è di peggio che essere scaricati di punto in bianco dalla ragazza che si ama disperatamente? Niente, River Dean ne è convinto al cento per cento. Perché è proprio quello che gli è capitato in un inaspettato pomeriggio di fine primavera: Penny Tell Us Something True le tazzine di yokol’ha mollato, senza una parola, una spiegazione. E senza nemmeno un passaggio a casa. Se n’è andata, lasciandolo da solo, a piedi, dall’altra parte di Los Angeles. River si mette quindi in cammino, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei propri giorni. Finché un’insegna richiama la sua attenzione. Un’insegna che promette una Seconda Occasione a chiunque abbia il coraggio di mettersi in gioco. L’insegna di un gruppo di supporto per ragazzi problematici. Senza pensarci due volte, River si unisce al club. È pronto a tutto pur di guadagnarsi la sua seconda occasione. Anche a mentire spudoratamente e a innamorarsi, di nuovo.
Apprezzato da autori come Markus Zusak, Emily Lockhart e Mattew Quick, Il club delle seconde occasioni è un romanzo che vi farà ridere, piangere, riflettere sugli attimi fuggenti della vita e sul desiderio di una proprioa seconda occasione.
Dana Reinhardt è nata a Los Angeles e vive a San Francisco. Quando non scrive le sue settecento parole al giorno, di solito lava i piatti, fa il bucato o passeggia lungo il Golden Gate Bridge. Ha scritto diversi libri.
Pagine: 512  Prezzo: € 16,90
Data di uscita: 29 Agosto 2016
Liz e Jane Bennet lasciano New York per fare ritorno a Cincinnati. All'indomani dell'intervento chirurgico subito dal padre, vogliono verificare il suo stato di salute, convincere la madre a servirgli qualcosa di più sano delle solite bistecche e sincerarsi che la vecchia magione di famiglia in stile Tudor non crolli in testa agli anziani genitori. Tanto più che le sorelle minori Lydia, Mary e Kitty, ciascuna ostinatamente dedita ai propri affari, non sembrano intenzionate a muovere un dito per scongiurare l'incipiente rovina economica della famiglia. Una volta riuniti sotto lo stesso tetto, i Bennet danno puntualmente il peggio di sé. E mentre Liz e Jane subiscono gli agguati della madre, pronta a tutto pur di procurar loro un buon partito, complicazioni vecchie e nuove minacciano di travolgere un microcosmo che più pericolante non si può. Tra i fantasmi dei fasti che furono e plotoni di ragni infestanti, tra scapoli imprevedibili e improbabili pretendenti, riusciranno le sorelle Bennet a uscire indenni da quel ciclone chiamato amore?
Kurtis Sittenfeld ha vinto a sedici anni, nel 1992, il concorso letterario organizzato dalla rivista "Seventeen". Si è laureata all'università di Stanford e ha scritto per il "New York Times", il "Washington Post" e "Salon". Ha studiato e oggi insegna in esclusive prep schools della East Coast. Prep, il suo primo romanzo, è subito entrato nelle classifiche dei bestseller ed è stato tradotto in molte lingue. I diritti cinematografici del libro sono stati acquistati dalla Paramount.

Post più popolari