Hoppìpolla una scatola di sorprese che vi stupirà!

Buon Pomeriggio miei cari, oggi voglio parlarvi di un progetto che ho scoperto da poco e che ho adorato fin da subito. Molti anni addietro anch'io ero una creativa ed esaltare cultura e arte è davvero una bella iniziativa. Una scatola che contiene ogni sorta di tesoro artistico, piccoli capolavori, libri particolari e ogni tipo di creatività.Vi spiego più nel dettaglio cosa, come e chi...

COSA SIGNIFICA HOPPÍPOLLA

Hoppípolla è una parola islandese intraducibile in italiano,perché non esiste un vocabolo che ne spieghi il significato: latraduzione più vicina è "saltare nelle pozzanghere" e si riferisce a quello che pare essere uno dei giochi preferiti dai bambini islandesi,semplice e divertente. Ci è subito piaciuto il significato di questa parola, perché il senso di sorpresa che vogliamo trasmettere con Hoppípolla è lo stesso: solo che da adulti non è più sufficiente saltare in una pozzanghera, per meravigliarsi.

CULTURA INDIPENDENTE PER CORRISPONDENZA

Abbiamo quindi pensato ad una scatola di prodotti appositamente selezionati per stupire i nostri abbonati e far loro scoprire nuovi creativi. Hoppípolla conterrà ogni mese progetti indipendenti, coraggiosi e differenti: un oggetto di design, una pubblicazione editoriale, un suggerimento per scoprire un gruppo musicale, un prodotto illustrato e un’altra piccola sorpresa.

COME FUNZIONA

Vai su hoppipolla.it e scopri gli abbonamenti, sono disponibili tre differenti soluzioni: 1, 3 o 6 mesi. Seleziona la formula che preferisci, per te o per fare un regalo a una persona speciale.

Ebbene non vi resta che provare! Fatemi sapere se l'avete presa e se vi è piaciuta. A presto!

Commenti