Tre prodotti fondamentali per il bagnetto del vostro bambino!

Buongiorno miei cari! Oggi parliamo di mamme, papà, bambini, pannolini, pianti, vagiti e chi più ne ha ne metta. Quante volte vi siete chiesti quale prodotto sia essenziale per la cura del vostro bambino? All'inizio era un enigma non sapevo cosa prendere o cosa fare quindi li ho testati un pò tutti. Tralasciando i negativi, ve ne dico tre che amo e sono perfettamente in tono con la pelle delicata e chiara del mio bambino.

Il primo prodotto di cui andiamo a parlare è Triderm di Bionike che detergere la pelle, la idrata e non la irrita. Un prodotto che ho comprato in Farmacia e fin dalla prima volta che l'ho testato mi sono trovata benissimo. Pur avendo la pelle molto delicata Angelo ha risposto benissimo al prodotto e ha eliminato ogni impurità. Inoltre il facile lavaggio, privo di schiuma offre un abbraccio veloce e avvolgente che trattiene il profumo leggero di Marsiglia e lascia la pelle delicata. OTTIMO!

Il secondo prodotto che uso per il bagnetto è Neutral Baby di Sterilfarma sono dei piccoli pezzettini di amido di mais senza conservanti adatti per il bagnetto serale. Si versano nell'acqua e dopo poco si sciolgono, lentamente con un' azione distensiva. Lascia la pelle delicata e detersa. PERFETTO!

Il terzo prodotto che ho acquistato ultimamente è Mousse Detergente a forma di paperella della Hipp per mani e viso. Ad Angelo piace moltissimo, si diverte e si lava vedendo il becchetto della deliziosa confezione. Inoltre anche grazie al risciacquo veloce in pochissimo completiamo il lavaggio. ADORABILE!

Adesso aspetto i vostri consigli, quali prodotti usate voi per la detersione della pelle del vostro bambino? A presto, con una nuova baby puntata!

Commenti