It's summer time!

Non so da voi se nelle vostre città è iniziata la stagione del caldo afoso, ancor prima del solstizio estivo previsto per il 21 Giugno. Qui un tiepido calore ci attanaglia. Io vi spiego un pò...

Come facciamo a combattere questo caldo?

Un buon gelato è la soluzione! Al Vomero c'è l'imbarazzo della scelta e ci sono molte gelaterie artigianali tra cui una delle più vecchie : ''Pasticceria Mennella".  100% naturale, il gelato è composto da preparati naturali, latte fresco di alta qualità, panna ottenuta con la prima fioritura del latte, farina di semi di carrube utilizzata come addensante.
Ogni gusto è preparato con ingredienti freschi propri del territorio italiano: nocciole di Giffoni, mandorle della Puglia, albicocche del Vesuvio, noci di Sorrento, limoni della costiera, fragoline di bosco di Acerno, pistacchi di Bronte, frutta secca e fresca di stagione. Le basi vengono preparate nel laboratorio di Torre del Greco.

Questa gelateria si trova in Via Carducci, 45. I gelati sono tutti artigianali e per chi ha problemi di glutine esistono anche per quelli intolleranti. Oltre a fare gelati, fanno yogurt, cioccolata, biscotti, panettoni, tortano dolce, ecc.

Quindi non mi resta che dirvi , se siete di Napoli, correte a prendere un gelato e se invece vivete in un'altra città venite presto a farvi un giro.
  

Commenti