A colazione con Mulino Bianco

Settembre è il mese dei nuovi inizi, il back to school per gli studenti, il back to work per tutti quelli che come me hanno ripreso a lavorare a pieno regime da alcune settimane. Per questo ho pensato di proporvi la mia prima ricetta (direi che era decisamente ora!), un’idea creativa per la colazione.
Una colazione per essere buona, deve essere varia: è questo il mio motto! Chi mi segue da un po' sui social sa che la colazione è quel momento della giornata che prediligo di più, che sia lenta o veloce amo farla con dolcezza, giocando di fantasia o ispirandomi continuamente alle gallery instagram!

Prendete la vostra ciotola, tutto quello che vi occorrerà è uno yogurt greco bianco, frutta a pezzi, per me percoche di nostra produzione (io e la mia famiglia gestiamo dei terreni agricoli di proprietà, a cui personalmente dedico parte del tempo nel weekend), scaglie di cioccolato (per me fondente Perugina) e per completare i nuovissimi Frollini con Farro e Malto d’orzo Mulino Bianco Bio.

Un mix perfetto per iniziare il weekend con una coccola davvero deliziosa o affrontare una nuova settimana con carica ed energia.

Buona, sana ed energetica, come piace a me! Felice colazione e alla prossima ricetta!

Commenti