[Always Publishing] Tutto il romance che riuscite a immaginare... in arrivo per voi


Always Publishing è una nuova casa editrice, nata dalla passione particolare per la letteratura femminile di un gruppo di giovani donne animate dalla voglia di innovazione e cambiamento del genere romance in Italia. Alla base del nostra visione editoriale, c’è la missione di portare tra le mani delle lettrici italiane tanti nomi del romance americano che sin ora abbiamo solo sognato e ammirato. Nomi grandi, come scoprirete, ma anche autrici protagoniste delle ultime tendenze in fatto di romance. Il tutto realizzato con la massima cura in ogni particolare: traduzioni accurate, editing adeguato, copertine all’ultimo grido. Questo è il nostro sogno, che stiamo realizzando per voi. Ma il nostro sguardo non è rivolto solo oltreoceano! Siamo infatti alla ricerca di nuovi talenti nostrani da affancare alle nostre “big” del romance. Troverete i romanzi delle edizioni Always Publishing sia in formato digitale che cartaceo in tutti i principali store online, nonché nelle principali librerie d’Italia grazie ad una rete di distribuzione capillare.

La nostra mission: dare alle lettrici di genere rosa, quello che davvero desiderano leggere!


IL DEBUTTO ITALIANO DI KRISTEN CALLIHAN

Siamo lieti di annunciarvi che la serie Game On dell’autrice New York Times,  USA Today Bestseller e due volte vincitrice dell’RT Reviewers Choice Award, Kristen Callihan arriverà in Italia con Always Publishing Editore.  La pubblicazione del primo volume, The Hook Up, è prevista per il 2017.  Uno sport romance capace di catturare il lettore dalle primissime righe con uno stile originale e scorrevole, impreziosito di sarcasmo ed ironia e una sensualità coinvolgente.   Un romanzo mai banale, che descrive accuratamente il mondo del football e alcune tematiche importanti, senza perdere per questo brio e leggerezza.Con due protagonisti indimenticabili come l'indipendente ed ostinata Anna e il dolcissimo quarterback Drew, abbiamo tutti gli ingredienti per un libro che arriva dritto al cuore.
Le regole: niente baci sulla bocca, niente notti insieme, non parlarne con nessuno, e soprattutto... non innamorarti. Anna Jones vuole solo finire il college e capire cosa fare della sua vita. Innamorarsi del quarterback Drew Baylor non è certamente sulla sua lista di cose da fare.  Affascinante e sicuro di sé, vive la sua vita sotto i riflettori ed è fin troppo attraente.Se solo riuscisse ad ignorare i suoi sguardi di fuoco e smettere di pensare alle cose sexy e perverse che potrebbe fare con lui. Facile, no? Peccato che lui sia determinato a farle infrangere ogni regola... Il Football è stato generoso con Drew. Gli ha dato fama, due Campionati Nazionali e un trofeo Heisman. Ma quello che lui veramente brama è la suscettibile ma sexy Anna Jones. Il suo senso dell’umorismo tagliente e l’evidente noncuranza per la sua fama lo infiammano come nient’altro sa fare. Ma c’è un problema: lei lo ha rifiutato. Senza appello. Finché un incontro casuale non sfocia nel sesso più bollente della loro vita e nella possibilità di qualcosa di meraviglioso. Sfortunatamente, Anna vuole rimanere solo la conquista di una notte. Adesso sta a Drew riuscire a tentarla per avere qualcosa di più: più sesso, più soddisfazione, più tempo con lui. Finché lei non sarà conquistata per davvero. È un bene che Drew sia un esperto su come vincere una partita. Tutto è lecito in amore e nel football... inizia la partita!
Kristen  Callihan  è  un’autrice  perché  non  c’è  nient’altro  che preferirebbe  essere.  Ha  vinto  un  RITA  Award  e  due  RT Reviewer’s  Choice  award.  I  suoi  romanzi  si  sono  guadagnati recensioni  stellate  da  Publishers  Weekly  e  dal  Library  Journal e hanno conquistato la classifica dei bestseller   di USA Today e  del  New  York  Times.  Il  suo  primo  romanzo  Firelight  ha ricevuto  il  “seal  of  excellence”  di  RT  Magazine  ed  è  stato nominato  Miglior  Libro  dell’anno  dal  Library  Journal,  Miglior Libro  della  primavera  2012  da  Publisher’s  Weekly  e  Miglior Romanzo Rosa del 2012 da ALA RUSA. 

Post più popolari