“La sabbia delle streghe – la leggenda di Primrose” di Teresa Di Gaetano
Altro post. Oggi voglio parlarvi di una bella collaborazione che è nata in questi giorni. Sono contenta quando giungono queste e-mail mi rendono fiera e orgogliosa . Far risaltare le piccole realtà come le nostre è sempre difficile difronte ai grandi colossi mondiali che quasi ci affondano con i loro mega-sconti mega-svendite e via dicendo. Per noi che siamo nel mondo dell' editoria è davvero difficile sopravvivere. Sono davvero felice di congiungermi e unirmi a piccole realtà come la Casa Ed. Butterfly Edizioni.
La loro è una piccola realtà nata l'anno scorso ed è la terza casa editrice  più giovane d'Italia diretta da Argeta Brozi (Direttrice editoriale) . Iniziamo con un libro interessante che mi ha proposto e che a me è piaciuto.
![]()  | 
|   “La sabbia delle streghe – la leggenda di  Primrose”  di Teresa Di Gaetano (Butterfly Edizioni) pag. 100, prezzo: 11,00 €  | 
TRAMA: 
Una ragazza in cerca della verità. Un deserto sconosciuto e un cammino  nell’ignoto dove strani personaggi si alternano e conducono la fanciulla verso  la giusta via del ritorno. Un compito difficile: salvare i due sovrani de La  sabbia delle streghe dal terribile Ozark. Questo romanzo ci porta nei meandri  magici di un mondo dove tutto è possibile, dove ogni cosa è diversa da come  appare, dove non mancano colpi di scena e sorprese. Un libro questo di Teresa Di  Gaetano che ci aiuta ad andare al di là delle apparenze e a scoprire risvolti  inaspettati.
Teresa Di Gaetano è diplomata in Giornalismo Radiotelevisivo ed ha collaborato  per diverse testate giornalistiche.Nel Novembre 2003 ha pubblicato la prima  raccolta per ragazzi “Bubble, Bubble! Dodici racconti” insignita da vari  riconoscimenti ai premi letterari. Alcuni suoi racconti sono apparsi nelle  antologie dei premi.Nel gennaio 2006 presso la Casa editrice Montedit è  uscita una seconda raccolta “Conchiglia… e altri racconti”, mentre nel febbraio  2007 ha pubblicato per la stessa Casa editrice il suo romanzo di esordio “La  bambola di vetro”. Ha frequentato un corso di sceneggiatura e scrittura  creativa (in attesa dell’attestato) dove suoi insegnanti sono stati diversi  professionisti del settore (tra questi ad es. il giallista Salvo Toscano) e,  nell’ambito di questo corso, ha svolto lo stage di quasi quattro mesi presso la  Casa editrice Flaccovio (Palermo). E’ stata intervistata in molti blog e siti  letterari. Attualmente sta facendo un corso di scrittura online con una  scrittrice della Mondadori e cura due blog:
Il diario di Teresa http://ildiarioditeresa.wordpress.com/
La sabbia delle streghe (il blog ufficiale della saga) http://lacrimedicristallo.blogspot.com/
La sabbia delle streghe (il blog ufficiale della saga) http://lacrimedicristallo.blogspot.com/
Se volete leggere questo libro non vi resta che contattarci. 
Buona Lettura 
XX 


