Recensione: La grammatica della'amore di Rocìo Carmona

BuonGiorno, questa notte ho dormito come un ghiro!!
Ieri ho finito la Gramamtica dell'Amore...uscito il 24 Maggio per la Fanucci e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. Qui trovate la nostra ANTEPRIMA.


La mia opinione:

Il libro è arrivato pochi giorni fa e mi ha attirato come una calamita...la trama non svela granchè ma la copertina e l'interno son davvero favolosi. Ho iniziato a leggerlo e ne sono rimasta incantata, il libro è davvero bello...scritto bene e leggero. La protagonista de "La Grammatica dell'Amore" è Irene trasferitasi in un college nelle fredde e ugiose terre della Cornovaglia...ferita nel cuore e nell'animo da un giovane ragazzo rimane disillusa e senza amore nel cuore ma la lettura di grandi classici come "Anna Karenina" "L'amore ai tempi del colera""Jane Eyre" e via dicendo la porteranno ad aprirsi a nuovi orizzonti... più caldi, più tranquilli e più sereni. Il libro ha anche un fondo educativo, per chi non conoscesse i grandi classici qui imparerete a conoscerli e riscoprirli attraverso gli occhi di Irene e del suo professore Peter. Caldo, Accogliente un piccolo angolino ove potrete accomodarvi e rifuggiarvi quando avete una nota negativa nel cuore...malinconico ma allo stesso tempo speciale. Delle volte il cuore può farci brutti scherzi quando siamo innamorati della persona sbagliata ma il tempo e il destino aggiusteranno sempre le cose...
Questa scrittrice Spagnola mi ha davvero stupita!!

BUONA LETTURA!!
XX

 Curiosità: Sapevate che.... Il libro "I dolori del Giovane Werther" per un periodo di tempo è stato CENSURATO? Noo? Allora non vi resta che andare a leggere il libro e lo scoprirete!!

Post più popolari