Anteprima: The Familiars di Adam Jay Epstein - Andrew Jacobson

Buona Giornata a tutti Voi,
come vanno le vostre vite?! Bhè si sopravvive...La mia Libreria è bellissima ed è l'unico motivo che mi tiene viva, vegeta...e FELICE!! E' l'unica cosa che mi fa alzare e respirare...
Oggi voglio mettervi una bella ANTEPRIMA...che mi ha stuzzicato. Voi direte..."Ma perchè non le mette tutte?" Ma che sfizio c'è a metterle tutte insieme e non capirci nulla?! Non è meglio selezionarle e dare il giusto spazio ad ognuna di loro? Ed eccomi qui con una novità che esce oggi 24 Novembre in LIBRERIA!!(da noi è andata a ruba proprio ieri ma la riporterò settimana prossima ;)


La strana storia della rana pasticciona, della ghiandaia blu e del gatto che salvò il mondo dei maghi

La magia non è più solo per i maghi!

Tre animali prodigiosi. Tre maghi da salvare. Un romanzo scritto con la bacchetta magica.
Aldwyn è un gatto randagio che vive alla giornata nella terra di Vastia. Mentre sta scappando dalle grinfie di un accalappiagatti, finisce in un negozio che vende famigli, animali con poteri magici che da sempre accompagnano maghi e streghe nelle loro avventure. Ma Aldwyn non sa nulla di magia: lui sa solo rubare il pesce, dormire sui tetti e fuggire da cani e pescivendoli infuriati. Eppure, tra tanti altri animali, il maghetto Jack sceglie proprio lui e lo conduce a Stone Runlet, dove il potente mago Kalstaff guida una famosa scuola di stregoneria. Tra i suoi apprendisti ci sono anche Marianne e Dalton, con i loro famigli: una rana pasticciona, Gilbert, che dovrebbe avere la capacità di predire il futuro ma in realtà pensa solo a catturare mosche, e una ghiandaia blu, Skylar, saccente e altezzosa. Ma il mago non avrà il tempo di insegnare ai suoi allievi tutto ciò che sa. Tre stelle che danzano in cielo annunciano infatti che un’antica profezia sta per compiersi. Tutta Vastia è in pericolo e solo tre giovani eroi potranno salvarla. E quando i maghi verranno rapiti, toccherà ai tre famigli partire per un’incredibile avventura, affrontando orrobestie furiose, streghe cannibali, occhi volanti e tutti i pericoli che la magia nera può scagliare sul loro cammino…

Che ne dite? Io trovo che la copertina e la trama siano molto carine.. no?! 
Un Bacio vostra FeniX(RosaC.)

Commenti

  1. Io lo trovo molto molto carino e la copertina è carinissima :)

    RispondiElimina

Posta un commento