La Morte Apre una Finestra di Mikel J. Wilson

 

Buongiorno a Tutti e Felice Giovedì! Come state? Qui è arrivato l'autunno anche se con qualche stralcio di sole e aria ancora tiepida. 

Oggi parliamo di un bellissimo Thriller, La Morte Apre una Finestra di Mikel J. Wilsonche ho letto in questi giorni. L'ho scelto perchè naturalmente aveva la componente investigativa e devo dire non mi ha delusa affatto. 

Emory è un investigatore cacciato dal suo precedente lavoro e assunto da una nuova Agenzia Investigativa. Si troverà a indagare su un caso spinoso, un uomo trovato morto in un grattacielo, lanciato attraverso una finestra. La sua morte sembra inspiegabile e i sospetti si accumuleranno lentamente. 

Avvincente, d'impatto, un thriller suspense che vi lascerà davvero con il fiato sospeso. Intenso e scorrevole. A lenti passi ci inoltriamo verso la verità. 

Ho amato i personaggi e l'esaltazione dei loro particolari e caratteri. Descrizioni belle e approfondite. Storia travolgente. Ottimo, da leggere per conoscere un nuovo investigatore e i suoi compagni.

Commenti

Post più popolari