[Recensione] Ho scelto te di Martina Punturiero

 
Buondì e Felice Mercoledì! Oggi parliamo di un bellissimo libro. Ammaliata dalla lettura ho continuato a leggere senza sosta. Credetemi se vi dico che questo libro è meraviglioso!!!

Ho scelto te di Martina Punturiero è un romance davvero bello nella sua semplicità. La scrittura risulta leggera e scorrevole, affatto pesante. Ben strutturato nella forma e congeniato. 

La storia è quella di Mya, forte determinata e sempre al limite, dopo la morte del padre, causato da un incidente in moto. Lei è sopravvissuta, il padre no! Un dramma che non ha mai superato e così vive la sua vita al limite ma con quella dolcezza unica che la contraddistingue. L'ho amata fin dal primo momento e forse un pò mi ci sono ritrovata, nei comportamenti, così fragile e sincera. I suoi sentimenti sono contrastanti, sostenuta dai suoi amici cerca di sopravvivere al dramma che l'ha travolta. 

Intenso, passionale e delicato. Un concentrato di verità e bellezza. Le delicate sensazioni che mi ha trasmesso sono davvero uniche. Promosso al mille per mille!!


Commenti

Post più popolari