[Recensione] Isolati di Iris Bonetti

 
Buongiorno cari #FeniLettori! Oggi parliamo di un libro molto interessante. Un'avventura che ci porta in un' isola misteriosa, dopo una tragedia. Isolati è il nuovo libro di Iris Bonetti. 

La storia coinvolgente ci porta a scoprire le vite e le storie di sei personaggi, che ci accompagneranno durante tutto il libro. Combatteremo, ci innamoreremo e resteremo con il fiato sospeso. Si ...perchè questa è una storia che porta a sovvertire le regole, dove vige la legge del più forte. 

I sei protagonisti dopo essere sopravvissuti a una tragedia immane si ritrovano perduti su un'isola che sembra essere deserta. Senza nulla, a mala pena con i loro vestiti, dovranno combattere per sopravvivere, mangiare e riuscire a restare vivi. 

Il libro è un misto di emozioni che ti trapassano e ti trascinano fino alla fine del libro. 

Vite che vengono sovvertite e cambiate drasticamente. Caratteri che nella vita reale erano completamente diversi, sull'isola si trasformano in qualcosa di forte, viscido e perverso. L'istinto animale viene fuori, così vivo che sembra quasi di toccare con mano quelle sensazioni. 

Pagina dopo pagina preghiamo e ci tuffiamo con loro alla scoperta di queste terre sconosciute, cercando un'ancora di salvezza. Spiriti e ossessioni inizieranno a confonderli, a ossessionarli fino a quando...

Una storia davvero intrigante e passionale, con una struttura narrativa forte. Lentamente un circolo si chiude, così come deve essere. Affascinante come tutti i personaggi che a loro modo hanno conquistato  il mio cuore.

Commenti

Post più popolari