Anteprima: Il Bacio Eterno di "Lara Adrian"
Buon Pomeriggio miei cari Lettori,
oggi la giornata sembra essersi rischiarata..con un bel "CADEAU" che mi è arrivato..
poi le FOTO, MERAVIGLIA, vedrete. Ora però voglio porvi una Anteprima!!
Lara Adrian da bambina, Lara Adrian dormiva con le coperte tirate sopra la testa. Temeva che un vampiro assetato di sangue la scegliesse come sua prossima vittima. Più avanti, sotto l'influsso di Bram Stoker e Anne Rice, ha dovuto ripensare alla sua paura, perché forse non era la paura a farla tremare, ma il desiderio di immergersi in un mondo oscuro, di vivere un sogno pericoloso e sensuale al fianco di un uomo seducente e dai poteri sovrannaturali. È questo insieme di paura e desiderio che stimola giorno dopo giorno la fantasia di Lara, ed è anche l'ingrediente principale della sua fortunata serie "La stirpe di mezzanotte". La serie "La stirpe di mezzanotte" è arrivata negli USA al 9° titolo. Ogni nuovo volume ha scalato le classifiche del New York Times, per un totale di 2 milioni di copie vendute. La serie è stata inoltre pubblicata con grande successo in 16 Paesi, fra i quali la Germania, dove i suoi titoli sono apparsi al numero 1 nelle principali classifiche di bestseller.
In Italia, Leggereditore ha pubblicato i primi cinque titoli: Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio e Il bacio svelato, e il 1° settembre sarà in libreria con il sesto volume: Il bacio eterno.
In occasione di questa uscita e dato l'enorme successo riscosso dall'autrice – confermato dalle prestigiose liste di libri più venduti in Italia, fra le quali quelle di La Repubblica, TTL, e Corriere della Sera – Lara Adrian sarà in tour in Italia, dal 22 settembre al 2 ottobre 2011.