La storia d’amore più bella del mondo di Antonio Roberto, Gaetano Berardinelli

Buon Pomeriggio cari #FeniLettori! Oggi parliamo di un libro che va oltre gli schemi. La Storia d'amore più bella del mondo è stato scritto da  Antonio Roberto e Gaetano Berardinelli. Una storia travolgente e piena d'amore. Una storia che forse, a qualcuno non potrebbe piacere ma che io ho trovato semplicemente pregna di significato e amore. Quell'amore che è più forte di qualsiasi cosa, quando si è offuscati talmente tanto che un corvo può sembrare uno splendido pavone. 

Così il nostro protagonista osservando il Golfo di Salerno, le mille luci, torna indietro nel tempo, raccontandoci il suo passato. I sentimenti si intersecano e l'amore diviene vivo e palpabile. Un intreccio di menti, fortuna e sensi. Tutto sull'onda dell'amore che a volte non si rivela tale per entrambe. 

La scrittura veloce e sintetica fa scorrere le pagine velocemente fra pensieri svelati e sogni nascosti. Meravigliosa realtà dell'innamoramento, di un amore così profondo che a volte non si vede dove si va. Una storia davvero bella, profonda e sensuale. A volte i sogni non si incrociano ma se si incontra la persona giusta, possono avverarsi. 

Commenti

Post più popolari