Songs of the Week #314

Buona domenica cari Lettori e benvenuti al nostro appuntamento settimanale con la rubrica dedicata interamente alla musica. 

Ve l'avevo anticipato, venerdì è stato finalmente rilasciato il primo album da solista di RM, Namjoon dei BTS. Indigo è esattamente quello che mi aspettavo, anzi qualcosa in più. É da venerdì che lo ascolto ininterrottamente e non penso che smetterò. Namjoon ci ha consegnato il racconto dei suoi vent'anni, un vero e proprio diario attraverso cui si è esposto, si è messo a nudo come solo lui sa fare. Ha creato qualcosa di magico, ogni traccia, ogni dettaglio di questo album lo rappresenta alla perfezione. Indigo arriva nel momento perfetto, perchè Namjoon e la sua musica per me sono la perfetta definizione di comfort, un abbraccio che arriva quando ne hai più bisogno.

La traccia che fa da apripista è Wild Flower, in collaborazione con la nota cantante sudcoreana Youjeen. Il video è bellissimo, la melodia unica, ma il testo, il testo racchiude tutta la bellezza e la poesia della scrittura di Namjoon. Enjoy!


Alla prossima!