[Review Party] Cercasi amore a tempo pieno di Zara Raheem

Buongiorno cari Lettori! Come state? Quest'etate rovente com'è per voi? Siete al mare o in montagna? Io a casa, tanto per cambiare, ma confido nella buona sorte.

Oggi parliamo di un libricino davvero molto carino che ci fa entrare completamente nello stile Bollywodiano. Cercasi amore a tempo pieno è un romanzo fresco e da leggere in estate perchè molto scorrevole e dinamico. Affatto pesante e privo di intoppi si legge velocemente. 

Leila è cresciuta in America e ha uno stile diverso dai suoi coetanei indiani. Non deve attenersi strettamente alle regole ma sua madre gli impone di trovare un marito quanto prima, d'altronde secondo la loro tradizione con il matrimonio si raggiunge il massimo fulgore ed è così che comincia la sua sfortunata avventura, riuscirà a trovare l'uomo della sua vita?

Attraverso un percorso alla ricerca di se stessa si mette alla prova, cerca, crede di essere sbagliata ma in fondo Leila vuole solo quello che vogliamo tutte noi, il sogno che molte volte può trasformarsi.  Ci trasporterà il mondo indiano che mi affascina tantissimo e da lì capirà che non tutto è perduto.

Romantico e frastornante, i personaggi belli ed eleganti. 

Commenti