Libreria da Emma di Serena La Manna

Buonasera cari #FeniLettori! Stasera parliamo di un bellissimo libro. Ho amato la storia di Bianca e della sua rinascita con lei ho pianto, riso e sperato. 

Libreria da Emma è una storia di rinascita, quella di Bianca che è dovuta andare via a causa di un dolore troppo forte. E' partita ed è arrivata a Milano in Italia, qui ha conosciuto un libraio Leonardo e un professore Carlo. Entrambi l'aiuteranno a uscire dal suo tormento...

Una storia meravigliosa che mi ha lasciata con il fiato sospeso, curiosa di scoprire sempre maggiori dettagli della vita di Bianca. Nella sua vita si intrecciano amicizia e passato, in un turbinio romantico e elegante. 

Ho adorato lo stile di Serena, scorrevole, fluido e il suo modo di imbastire la storia. Le descrizioni dei luoghi e personaggi sono sublimi, dai tocchi leggeri. I sentimenti forti e decisi, anche se contrastanti. Bello e pregno di speranza per chi non smette mai di credere. I riferimenti ai libri che Emma ama tanto mi sono piaciuti. Sono approfonditi e ben studiati, d'altronde Serena è una Blogger eccellente e non poteva far altro che parlare di quei tomi che hanno ammaliato milioni di lettori. 

Complimenti!


 

Commenti

Post più popolari