[Review Party] Un Matrimonio a Dicembre di Sarah Morgan

Buongiorno cari #FeniLettori! Oggi vi parlo di un'autrice che amo, Sarah Morgan. Ho letto quasi tutti i suoi romanzi e ne sono rimasta estasiata. La sua scrittura scorrevole e dolce, mi ha sempre affascinata. 

L'ultimo suo romanzo "Un matrimonio a Dicembre" parla di tre donne della famiglia White, la madre e le due figlie. Leggiamo a turno i vari pov e emozioni. 

Maggie attende ogni anno il  Natale per festeggiare insieme alle sue figlie. Rosie che è andata a studiare in America e Katie, invece, un medico sempre impegnato. Rosie però quest'anno  sconvolge i piani e li porta tutti ad Aspen in vista del suo imminente matrimonio. Cosa succederà?

Come sempre l'autrice riesce a scindere i personaggi, basandosi sulle emozioni e mescola la storia e la tradizione con arte, ha un modo seppur simile a ogni storia, diverso nei sentimenti e nelle vite. La scrittura fluida e la magia che crea è davvero unica. Ammalia la lettura pagina dopo pagina. 

A chiudere un circolo, l'ambientazione che descrive con abilità, i ricordi e i personaggi che si amalgamano perfettamente. Bello, come ogni suo libro. 

Commenti

Post più popolari