Arcano svelato...

Buongiorno miei Cari Lettori, oggi è il GIORNO giusto per poterVi svelare il progetto che avevo in corso, che mi rende felice ma mi sta portando via tantissimo TEMPO...ma ben venga se è un progetto come questo!! Ed ecco l'arcano:

LA FENICE diventerà una LIBRERIA!!!
in viale Minieri, 150 a Telese Terme (Bn) in Campania.

CHE orgoglio...e che GODURIA, fremo solo al pensiero!! Mi sto impegnando molto affinchè questo sogno possa diventare realtà!! I miei genitori sono stati un pilastro fondamentale e mi stanno aiutando molto, quindi voglio ringraziarli di vero CUORE!!
Il mio sogno prenderà vita LUNEDì 10 OTTOBRE e Domenica alle 18,30 ci sarà un Tè e un biscottino per tutti Voi che vorrete venirmi a trovare per festeggiare insieme l'avvento di una uova era!! Che sia di ottimo auspicio. 

E come la Fenice cercherò di rinascere dalle mie Ceneri e Voi siete tutti invitati....




Commenti

  1. Che bella notizia! *___*
    Ti faccio i miei più grandi auguri!
    Se ero vicina venivo a fare capolino :)!
    Valuccina

    RispondiElimina
  2. Complimenti Rosa :) peccato che non possa venire ad ammirare la tua libreria perchè abito davvero troppo lontano.. stai realizzando un bellissimo sogno e sarai sommersa dai libri,fantastico!! quando vorrai se ti va mandaci una foto della tua libreria così potremo ammirarla tutti :D
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. vivere, lavorare, avere una libreria è uno dei miei sogni di sempre

    ti mando un milione di in bocca al lupo e ti penserò domenica all'ora del tè!

    complimentiiiii!!!

    RispondiElimina
  4. Che notizia fantastica!!! Un immenso in bocca al lupo per questa nuova, splendida avventura!

    RispondiElimina
  5. che bella notizia!! peccato non poterci essere per festeggiare con te e soprattutto per curiosare nella nuova libreria! caricherai tante foto dell'evento, vero? vero vero vero??

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri per un progetto fantastico!! Quanto mi piacerebbe venire a vedere!! *_* Peccato che è un po' lontanuccio... :)

    RispondiElimina

Posta un commento