Valuccina si presenta!

Ciao a tutti quanti lettori del blog ^_^

E' giunto il momento di dirvi chi è la fenice Valuccina. Da dove posso cominciare?
Mh... Ah si! innanzi tutto il mio vero nome è Valentina, e sono una vecchietta di 27 anni. 
Abito su un trespolo in provincia di Livorno, a Rosignano Solvay per la precisione (qualcuno di voi conosce?) e ho numerosi soprannomi. I più gettonati sono Valuccina, che uso in internet, e Gufo che usano gli amici perché oltre a piacermi moltissimo qualsiasi cosa a tema gufico, dicono che quando mi arrabbio "arraffo le piume proprio come un gufo" dipenderà anche dal fatto che porto gli occhiali, ma come soprannome mi piace. Come avrete intuito non sono l'unica persona anomala per fortuna XD. 
Sono una persona molto timida e mi piace volteggiare nell'ombra, dove posso osservare senza esser osservata, però con un po' di pazienza divento la peggio chiacchierona di compagnia che si possa trovare ^_^ (il mio ragazzo a volte si dispera per questo poverino XD).
La mia passione più grande sono i libri, nata quando ancora ero alle lementari, dopo aver letto la fattoria degli animali di Orwell che mi prestarono. Di certo non una lettura per una bambina, ma me ne innamorai talmente tanto che decisi di leggere altre cose e da lì ho iniziato a collezionare letture e libri, spaziando su tutti i generi.
Ad oggi prediligo il fantasy, il gothic, la fantascienza e il thriller, senza disdegnare gli altri.
Sono una grandissima appassionata di manga giapponesi e ne ho in quantità industriali, ne leggo anche tanti in rete (visti oramai che son lievitati i costi anche di quelli T^T); questa mia passione ha fatto nascere in me la voglia di imparare a disegnare, e dall'età di 10 anni mi esercito da autodidatta cavandomela abbastanza ^_^
Poi che altro dire?
Mi piace uscire con i miei amici e starci a parlare ore delle cose più svariate, adoro la musica (no la techno, quello è mal di testa assicurato), i film, il fimo (sto imparando), decorare il legno, cimentarmi unendo varie tecniche a fare cosa dice la mia testa, andarmene al mare, stare ore in libreria o in un negozio d'arte (porterei via tutto). Odio i ragni ( schifooo >_<), le persone false e doppiogiochiste, le persone che sanno fare tutto loro e che sanno solo sputare sentenze.
Questa a grandi linee sono io, sono anche un po' matta ma penso si sia intuito XD, spero di non aver spaventato nessuno, non mordo :3.
A prestissimo! 
Valuccina

Commenti