Luna Cremisi di Deborah Fasola

Buona Domenica miei cari,
noi siamo sempre aggiornati sulle ultime novità. E' uscito da una ventina di giorni il libro "dell'amica" scrittrice Deborah Fasola ...sapete che ultimamente sono molto molto incasinata e forse ci è sfuggito proprio per questo ma rimediamo subito!! 

"Luna Cremisi"   
 (Dettagli: p. 320 -Costo: 19.90€ )

è il romanzo d’esordio di Deborah Fasola, pubblicato da Arduino Sacco Editore, ad ottobre 2011. Un romanzo urban fantasy dalle tinte paranormal romance che si spiega in un universo di sentimenti, attraverso i quali mito e leggenda s’incontrano.

TRAMA: Alexa non crede nel destino ma il destino crede in lei. Dopo la laurea torna a DANVILLE, la sua città natia, e una serie di eventi sconvolgono la sua esistenza. Chi è Leon, il bellissimo ragazzo che ha conosciuto? E perché le sembra che tutto stia volgendo in modo tale da trascinarla verso un sentiero prestabilito? Quali orrori nasconde la sua nuova vita? Quali verità? Luna Cremisi è una storia di sfrenate passioni, di guerra e di sangue, dove un solo destino può compiersi, quello che è stato scritto da un’antica profezia.




Deborah Fasola nasce a Vercelli, dove cresce e vive.
Sin da giovane ama leggere e, ancora di più, scriver, è quasi come se la scrittura le scorra nelle vene.
Dopo un diploma e una laurea arriva la svolta: tentare di realizzare un sogno e non arrendersi, ma soprattutto scrivere poiché è questa la sola cosa che la libera.
Appassionata dell’arte in ogni sua forma, si dichiara artista semplice ma a 360°, ama tutto ciò che l’arte crea, dallo scrivere al creare con le proprie mani.
Partecipa a diversi concorsi letterari, alcuni dei quali approdano in pubblicazioni in antologie (tutt’oggi in attesa di lancio nelle librerie).
Sposata e mamma, è oggi Editor della casa editrice MonteCovello, poiché la sua passione per letteratura e libri non ha mai fine. Scrive da molti anni ma seriamente solo da due e a ottobre 2011 esce con Arduino Sacco Editore il suo romanzo d’esordio: Luna cremisi.

Non è fantastico??!! PRESTO, spero anche nella NOSTRA LIBRERIA "La Fenice" siamo sempre lieti di accogliere scrittori emergenti e che se lo meritano...e molto presto ci sarà un intervista all'autrice con la recensione del Romanzo!! Ebbene cosa attendete??!! Compratelo...e leggete, LEGGETE sempre !! Leggere è un'arte. Qui di seguito vi lascio tutti i link interessanti dove poter seguire il LIBRO...


Un abbraccio vostra FeniX (Rosa C.)


Commenti

Posta un commento