Tri – La profezia di Lorena Laurenti

Sono di nuovo qui con un libro interessante. Si dice che abbia scalato le classifiche degli e-book in poco tempo su Amazon e sia diventato un cult. Io l'ho scovato fra le mie e-mail e voglio proporvelo.
Uscito il 18 Febbraio...Tri – La profezia di Lorena Laurenti è il primo romanzo fantasy di una trilogia per young adult.


Titolo: Tri – La profezia Autore: Lorena Laurenti
Editore: Lulu.com Pagine: 499 Prezzo: € 18,36
Prezzo E-book: 2,90€

Accade ogni mille anni…

Predestinazione, destino, fato. Aprire gli occhi e scoprire di essere in un deserto. Qual è la prima cosa a cui pensereste? Accade a Saira, sedicenne abituata alla frenetica e comoda vita moderna. Un sogno ricorrente. Un passato antico. Un mondo in cui non esiste il libero arbitrio. L’incubo sembra non avere fine. Un’anima privata del suo amore in cerca di vendetta. Può il sentimento sopravvivere ai secoli? Il primo romanzo di una trilogia giovane e fresca che riesce a unire tante emozioni: malinconia, amore, passione, rancore e mistero vi terranno legati dalla prima all’ultima pagina.
_______

Tirò fuori una grossa candela che accese in un secondo, con un semplice gesto.
“Come hai fatto?” “Magia”, rispose sorridendo.
“Non credo alla magia.” “Dovresti”, disse secco.

Il senso di colpa non mi lasciava andare ma allo stesso tempo ero stupidamente felice di essere lì con lui. Era strano, irreale, ma estremamente bello.

BOOKTRAILER:

Commenti

  1. Io lo ho letto tutto d'un fiato,semplicemente strepitoso,lo consiglio a tutti gli amanti del genere!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, che bello ...vedremo di iniziare presto a leggerlo.
    Sono curiosa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari