Ritrovare l'armonia al B&B delle Sirene Stanche

Ho letto questo libro tutto d'un fiato e come sempre l'autrice Federica Brunini non smette mai di stupirmi, di trascinarmi nel suo mondo e farmi amare i suoi personaggi oltre ogni limite. Io mi ritrovo perfettamente nelle mille sfaccettature che lei rappresenta, le sue descrizioni, gli stati d'animo sono un balsamo per l'anima, una gioia per il cuore e la mente. Tutto ha il sapore della rinascita e della voglia di risalire dopo un lungo dolore.

La storia è quella di Dana e Tamara che hanno un B&B molto particolare, un posto incantato che non si trova da nessuna parte ma che è un piccolo giaciglio nascosto dove leccarsi le ferite dell'anima, per ritrovare se stessi e la strada persa. Quattro lettere di quattro anime che hanno qualcosa da scontare. Una vita che non è mai quella che si spera ma che ti stravolge completamente, ti da e ti toglie, sempre.

Con uno stile di scrittura lineare e pulito, corposo e intenso, Federica ci porta nelle anime dei suoi personaggi  e le scandaglia facendoci riflettere, ripercorrere tutti i nostri dolori e spingerci così ad essere persone diverse, semplici e sincere.

Parole, sentimenti e cuore intrisi di passione e rinascita.

Commenti