[Review Party] Venezia enigma di Alex Connor

Buona giornata cari Lettori! Oggi partecipiamo con piacere al Review Party organizzato in occasione dell'uscita del nuovo romanzo di Alex Connor.

Venezia enigma è il nuovissimo romanzo di Alex Connor, autrice che viene definita come una Dan Brown al femminile. Anche stavolta ci ritroviamo a seguire le vicende legate ad una serie di omicidi e di segreti che si sviluppano con una meravigliosa Venezia sullo sfondo.

La storia ha nuovamente per protagonista Marco Giannetti, già conosciuto in un precedente romanzo della Connor. Giannetti è a Venezia e insieme a Nathaniel der Witt, un olandese che vive nella città, inizia ad indagare su una serie di omicidi che sono legati ai famigerati Lupi di Venezia. Per der Witt si tratta di una questione personale, tra loro cerca l'assassino della figlia. Ma non tutto è come sembra, anche se il mistero sembra finalmente svelarsi  tra le loro mani, in realtà Venezia e i suoi lupi sono ancora estremamente pericolosi.

Lo stile dell'autrice è estremamente scorrevole, descrittivo al punto giusto e perfetto per il ritmo del racconto che non lascia respiro al lettore trascinandolo nelle strade veneziane alla ricerca di temibili segreti. Nonostante la mole il racconto si lascia leggere velocemente e piacevolmente.

Se amate i racconti ricchi di mistero, suspense e segreti, i romanzi di Alex Connor, e in particolare Venezia Enigma, fanno esattamente al caso vostro. Buona lettura! 


"Ogni roditore ha la sua tana.
"

Commenti

Post più popolari