[Cover Reveal] La viaggiatrice. Le anime di Leggendra di Melania Fusconi

Buon Pomeriggio #FeniLettori! Oggi vi presento il secondo libro della serie Le anime di Leggendra. Vi ricordate abbiamo già parlato del primo? Se non rimembrate. Correte qui.

Trama

Nelle vesti della schiava nobile Lady Ilse, l'impavida Alhena perlustra il Castello alla ricerca di indizi sui piani dell'Impero. Ira Arren, il "padrone" di ben nove giovani scelte per soddisfarlo, le dà filo da torcere, eppure non quanto la strana governante, Madame Pricet. Ma presto il passaggio per il Castello si rivela solo una tappa per una missione più importante che la porterà per mare e per isole, insieme ad amici conosciuti e nuovi amici, non sempre umani. Nella certezza che nulla accade per caso, Alhena si scopre ogni giorno più forte, più determinata e più pronta per un traguardo che sembra, purtroppo, ancora lontano. 

Estratto

Avvicinandosi alla voragine, Alhena venne travolta da una folata di vento creato dalla forza centrifuga delle acque. Sulle pareti si notavano degli oggetti biancastri. «Ma quelle... sono ossa!» esclamò. Miro l'allontanò dal bordo. «Quelle ossa non sono mai state rimosse. Sono un monito per i giovani Morph affinchè non sfidino la sorte! Una leggenda dice che sotto il vortice si nasconda il Tesoro dei Mari!»

Commenti

Post più popolari