Storie lunghe un abbraccio, raccolta di favole illustrate di Emanuela A. Imineo

 

C’era una volta un gigantesco castello tra le nuvole e una bambina che sognava di diventare una fata... forse iniziavano così le favole di una volta, ma in questa raccolta di storie per bambine e bambini, saranno soltanto gli animali a parlare, portando a scoprire tanti piccoli insegnamenti da poter utilizzare nella vita reale! Grazie alla lettura di questa raccolta potrai imparare a: 

- Accettare te stesso senza sentire la necessità di diventare qualcun altro e gli altri per quello che sono. 
- A non aver paura del buio - Ad essere gentile con chiunque 
- Ad aiutare e a chiedere aiuto senza sentirsi troppo piccoli 
- A scoprire che non esiste un amico diverso, ma soltanto un amico! 

Gli animali incontrati ti insegneranno lezioni di vita importanti con una scrittura semplice e tante illustrazioni colorate! 

L'AUTORE 

Emanuela A. Imineo è stata inserita nella lista dei maggiori Book Influencer italiani nel libro Book Influencer chi parla di libri e dove trovarli, a cura di Giovanna Burzio per La Corte Editore nel 2020. Appassionata di esoterismo e creatrice del sito Il Mondo di sopra, ha pubblicato una dilogia dark fantasy, un racconto dark e il manuale Guarda oltre ciò che vedi, manuale sulla cartomanzia. Nel 2021 firma un contratto editoriale per un nuovo romanzo dark mitologico. Legge molto più di quanto scriva e crede fermamente nel potere delle parole. Emanuela è una mamma single che vive a Bergamo insieme a sua figlia Sophia Victoria, la sua ragione di vita.

Commenti

Post più popolari