[Recensione + Unboxing] Lacrime e Cenere (Emozionanti Vol. 1) di Serena Brancatello

Buongiorno #FeniLettori! Le mie giornate sono sempre più impegnative. Che tormento. Non sto leggendo molto ma cerco sempre di ritagliarmi un piccolo spazio per riuscire a leggere qualche riga. 

Vi avevo già accennato qualcosa su questo libro, sui nostri social, oggi ve ne parlo qui sul blog. Il libro Lacrime e Cenere di Serena Brancatello è un fantasy particolare e misterioso. 

La nostra protagonista  Anna si ritrova in una strana cittadina Borama, a fare i conti con ombre misteriose del suo passato. Maschere anonime che contrastano le emozioni e le fanno proprie. Emozionanti, combattenti che devono riuscire a fermare questo vortice. Tra cui notiamo Rossana, intraprendente e forte. Una linea sottile che divide le due donne.

Una storia che mi ha lasciata affascinata con la voglia di leggere sempre più. La scrittura di Serena è piena di colpi d'azione e scorrevole, lascia che il lettore segua i sentimenti e le avventure che si sovrappongono, a volte anche dolorose. 

I personaggi sono tutti affascinanti e misteriosi. Hanno un forte pathos e bellezza, sia interiore che esteriore. Insomma in queste pagine ritroviamo la bellezza di un fantasy fuori dalle righe. Consigliato! 

Commenti