[Recensione + Unboxing] La finestra segreta di Serena La Manna

Buongiorno cari #FeniLettori! Ritorno con un'altra bellissima recensione. Parliamo della finestra segreta, concluso ieri sera. Cosa dire? MERAVIGLIOSO! Musica, parole e sentimenti si amalgamano alla perfezione in uno scenario affascinante e reale, quello dell'isola di Capri. 

Ho conosciuto la scrittrice leggendo il suo primo libro Libreria da Emma, un romanzo bello e pregno di speranza per chi non smette mai di credere. 

Qui incontriamo nuovi personaggi, più stilizzati e particolari. 
I loro volti sembrano quasi disegnati. Li immagini, vivi con loro i desideri e i sogni. Soprattutto con la protagonista Azzurra, dolce e sensibile che si butterà a capofitto in un mistero da svelare con il suo amore. 

Una storia nella storia dove si ritorna indietro nel tempo. Dove i sentimenti erano vivi e l'amore immaturo e vero. 

L'autrice ha trovato il suo stile con una scrittura molto particolare che avvolge e spinge il lettore a leggere sempre di più. A scoprire ciò che è accaduto. Tra passato e presente viviamo storie d'amore completamente diverse in una Capri meravigliosa con le sue stradine, il mare e i sogni che si mescolano alla salsedine e a quelle note che volano nell'aria. Gli impasti di nonna Concetta e l'amore ci riporta in un luogo caldo e sicuro, dove poter restare per sempre.

Un romanzo da leggere tutto d'un fiato. 



Commenti