[Diventare Influencer alla Fashion Week!] L'ora del te. Le (dis)avventure di Alice in Fashionland di Valentina Schifilliti

Ebbene oggi parliamo di un romanzo che ha attirato da subito la mia attenzione. Ormai tutti sapete che quando si parla di Tè non c'è n'è per nessuno. Il libro deve essere mio!!

L'ora del te. Le (dis)avventure di Alice in Fashionland di Valentina Schifilliti è un'esilarante avventura, fatta di colpi di testa e peripezie social. Eh si, perchè la nostra protagonista Alice (proprio come la protagonista di Lewis Caroll) si ritroverà catapultata nel mondo delle favole. Alice è una ragazza del tutto normale, con un lavoro alquanto semplice ma un bel giorno si ritrova catapultata in un mondo tutto nuovo. Il mondo delle Fashion Blogger, così per caso, dopo aver perso il lavoro si ritrova a una Fashion Week ...et voilà. Disperata cercherà di intraprendere questa nuova carriera, ma si sa, il mondo del Web/Blogger non è altro che un mondo effimero e velenoso. Così la nostra povera Alice dovrà barcamenarsi fra una collaborazione ed un'altra.

Una storia divertente e scorrevole con personaggi scanzonati. Conosciamo la nostra Alice e ci immergiamo nel mondo dei Blogger e delle loro vite. Complicate e pregne di peperoncino al vetriolo che potrebbe avvelenare anche la migliore delle amicizie. 

Commenti