[Review Party] La sorella perduta di Dinah Jefferies & Consiglio profilo instagram

Buongiorno cari Lettori! Oggi vi parlo di un libro meraviglioso che mi ha emozionata tantissimo. L'ho letto in pochissimo tempo, le descrizioni della Brimania, magica e elegante. Il personaggio dolce e intenso allo stesso tempo sono note che mi hanno affascinata.

La storia in se è splendida, con note Orientali anni 30 che ti lasciano a bocca aperta. La scrittura sembra fragile ma allo stesso tempo lentamente ti penetra dentro. Ho amato tutto, ogni singolo personaggio, mi sono innamorata del Giornalista Oliver che l'aiuterà a trovare le sue origini e della sua delicatezza.

Segreti e passato si confondono e la protagonista, Belle, dovrà rimanere sempre vigile per ritrovare la strada e non perdersi come fece sua madre tanti anni fa.  Belle è una donna fragile alla ricerca di un passato ormai lontano, sua sorella tanti anni fa è stata rapita nella culla da allora la sua vita e quella dei suoi genitori è stata stravolta. Ora lei è cresciuta ed è a caccia della verità.

 Questo romanzo ha tutti gli elementi per essere uno splendido capolavoro. Potente, forte e lieve come una piuma leggera che solletica l'anima.

  • Consiglio Profilo Instagram → Alessia alias _thevegansideofthemoon . Questo libro mi ha fatto riflette e pensare a un profilo che ammiro e seguo da un pò. E' una ragazza che dopo essersi laureata ha deciso di viaggiare sola, per un anno, intorno al mondo. Spettacolari le sue stories come le sue foto. 

Commenti