Le ali che meriti di Elena Sinigaglia

Buongiorno amici Lettori! Come state? Come è iniziato Settembre? Il mio pieno di tante belle novità!

Oggi però parliamo di un libro meraviglioso. Il secondo libro di Elena Sinigaglia "Le ali che meriti". Se ricordate avevamo già recensito il suo primissimo volume (Ti guardo da Quassù). 

Elena riesce in pochissime battute a esprimere tutta la potenza delle parole. Una storia elegante a tratti malinconica e romantica al punto giusto. Mi sono immedesimata lentamente nella protagonista Isabel, nelle sue passioni e pensieri. Ho sofferto con lei e ho sperato. 

In queste pagine vengono raccontate tante emozioni e sofferenze, quelle che ogni giorno molti ragazzi devono affrontare ma è un urlo di speranza. Non fatevi sopraffare mai, immergetevi in quel che vi piace fare di più e perdetevi nelle vostre passioni, non c'è niente di più bello.

Dall'altro versante Nathan, invece, è colui che cerca di entrare nella vita di Isabel lentamente a piccoli passi, dopo anni. Non è così forte come sembra ma anche lui ha delle fragilità. 

Meravigliosa storia che porta con sè passione e desiderio. Forza e coraggio. Sensazioni che ti entrano dentro e ti sfiorano lentamente. Bello con una scrittura scorrevole, da leggere tutto d'un fiato.

Commenti