Anteprima: Dark Night - "Kresley Cole"

Buon Pomeriggio, qui piove a dirotto.
EH SI...questi giorni son proprio convulsi e sono in uscita parecchi libri,
quindi per non scordarVi che dovete passare in LIBRERIA...vi preannuncio un titolo  interessante. Mancano solo tre giorni all'uscita di "Dark Night"di


Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The captain of all pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alle due fortunatissime serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita degli Highlander, e la serie Gli Immortali. L'autrice vive in Florida con il marito e i loro cani.

 Saga:
Gli Immortali: Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night

Uscirà in questi giorni il suo nuovo Libro che è il 4* della Saga:

Dark Night di Kresley Cole
16 giugno 2011
Titolo: Dark Night Autrice: Kresley Cole
Editore: Leggereditore Pagine: 400
Prezzo: 12,00€
Trama: 
 Lei è una tentatrice che proviene dal regno delle ombre…
Néomi Laress, una famosa ballerina morta secoli fa, è destinata a vagare inquieta per l’eternità. È stata uccisa e nessuno le h amai reso giustizia. Invisibile agli occhi dei vivi, e dotata di poteri sovrannaturali, abita la sua casa, spaventando chiunque osi valicare la sua soglia. Fino a che si imbatte in un essere immortale molto più spaventoso di lei. Lui, un vampiro guerriero consumato dalla follia.Fin dove si spingerà per averla? Riuscirà a conquistare il suo cuore e a distruggere il velo scuro che avvolge la sua stessa essenza? Un’avventura che si legge con i battiti accelerati e tutta d’un fiato, una storia che ci spinge verso la promessa di un amore eterno.

Mmmm...meraviglioso mi intriga e a VOI?!

Commenti