Anteprima: I tuoi occhi per tutta la vita - "Rachele Innocenti"
Buon Pomeriggio Miei adorati lettori,
quest'oggi con questo bel caldo che ci allieta la giornata voglio
preannunciarVi un Libro da leggere assolutamente. Una giovane scrittrice che ci terrà con l'animo
sospeso.
Rachele Innocenti nata a Pistoia il 7 Marzo 1988.
Ha frequentato il Liceo Psico-pedagogico della sua città.
Dopo gli studi magistrali, si è dedicata alla scrittura. Questo è il suo primo romanzo.
L'autrice dice:
"Forse leggendolo vi accorgerete che è una storia come tante altre, come tutte le storie d'amore.O forse no.Forse leggendolo vi accorgerete che un po' l'avete vissuta anche voi o forse che parla proprio di voi. Di te. Di te e di lui. Di te e di quell'amore passato che tanto rimpiangi. Di te e di questo amore presente che ti toglie il fiato. Di te e di quell'amore che ancora stai sognando...Sono sicura che qualche piccola grande-emozione riuscirò a regalarvela...lo spero."
Uscirà presto il suo primo libro :
I tuoi occhi per tutta la vita
18 Luglio 2011
Titolo: I tuoi occhi per tutta la vita Autore: Rachele Innocenti
Pagine: 132 Prezzo: 13,00€
"Il sole batteva forte sull'asfalto. Sembrava primavera. Anna era in camera sua, stava studiando per il compito di biologia, o almeno ci stava provando. Appoggiata alla finestra osservava le nuvole spostarsi nel cielo. Il vento le muoveva, le modellava. Vedevano tutto da lassù: cambiavano paesaggio, stato, clima eppure loro non cambiavano mai. Il vento le modella ma la loro sostanza rimane sempre la stessa. Pensò lei.
Anche agli umani accade così: il tempo ci fa mutare, ci fa crescere, invecchiare ma dentro di noi rimaniamo sempre gli stessi. Solo una cosa, la più forte di tutte, ci fa cambiare anche dentro...l'amore."
Booktrailer:
Anche agli umani accade così: il tempo ci fa mutare, ci fa crescere, invecchiare ma dentro di noi rimaniamo sempre gli stessi. Solo una cosa, la più forte di tutte, ci fa cambiare anche dentro...l'amore."
Booktrailer:
"Li vide. Li aveva sognati, pensati, desiderati, quegli occhi inconfondibili.Quel viso, quelle labbra, anche il suo naso. La sua pelle, il suo collo, le sue mani. Michele.Si avvicinò alla sua bocca posò le labbra e il resto venne spontaneo, meccanico come quando il polo positivo è attratto dal polo negativo. Intorno tutto girava. Il suo profumo. Il suo sapore. La sua pelle. Le sue labbra. "
Non vi fa ribbolire il SANGUE?!!Segnatelo sulla vostra agenda !!
Non dimenticatelo .