Anteprima: Un regalo da Tiffany - "Melissa Hill"

BuonaGiornata, come Vi sentiti?! 
pronti per qualche altra Anteprima??!! Le Gambine son pronte a saltellare in Libreria come Grilli??!!
Oggi voglio parlarvi di un Libro che mi ha molto attirato, specialmente per la copertina e se mi attira la copertina deve essere bello tutto il RESTO|!!


Melissa Hill, autrice di bestseller, vive a Dublino. Soprannominata “la regina delle trame dagli esiti imprevisti”, nei suoi libri riesce a combinare tutta l’emozione e l’umorismo della narrativa femminile contemporanea con un plot che ha uno stile tipico del giallo. Ha cominciato a scrivere nel 2003 e in breve tempo è diventata una delle più note scrittrici irlandesi. Le sue storie hanno toccato le corde del pubblico femminile a livello internazionale e in breve tempo è stata tradotta in 18 lingue.

"Doesn't every girl dream of getting... something from Tiffany's?"


 Uscirà presto il suo nuovo libro  :
Un regalo da Tiffany
30 Giugno 2011
Titolo originale: Something From Tiffany's Autore:Melissa Hill
Editore: Newton Compton Pagine: 416 Prezzo: 9,90€
Generi: letteratura rosa, narrativa straniera

Trama: 
Sulla Quintastrada, due uomini stanno comprando dei regali per le donne di cui sono innamorati.
Gary sta acquistando per Rachel un braccialetto, per ringraziarla di aver pagato la vacanza dei loro sogni a New York, ma soprattutto perché ha rimandato questo acquisto fin troppo a lungo.
Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per la prima donna che lo ha reso felice, dopo la perdita dell’amore della sua vita.
Ma quando per sbaglio i regali dei due uomini vengono scambiati e Rachel si ritrova al dito l’anello di Ethan, le loro vite saranno costrette a intrecciarsi. E mentre Ethan cerca di riportare l’anello alla donna per cui lo ha scelto, si accorge che non è poi così semplice. Il destino ha forse altre idee riguardo le due coppie? O si tratta solo della magia di Tiffany?
 «Il libro della Hill è deliziosamente divertente e con un pizzico di mistero.»
Marie Claire



Mi pare carino no?! Dopodomani nelle LIBRERIE!!

Commenti