Anteprima: Innocenti Bugie - "Elizabeth Chandler"

'Sera, questa è una splendida serata . State Leggendo?
Stasera c'è una magnifica eclissi ...ed è tutto un pò più "scuro"
come me e la mia vita ...ma passiamo a Noi...domani un'anteprima della
Newton Compton. Un avvincente romanzo di ...


 Elizabeth Chandler è lo pseudonimo di Mary Claire Helldorfer, autrice di storie per bambini e ragazzi che vive a Baltimora. La Newton Compton ha pubblicato la trilogia Baciata da un angelo(che è stato un grande successo internazionale), Sekrets. Le visioni di Megan e Innocenti bugie.

Serie Dark Secrets:
1.  Le visioni di Megan, 2010
2. Innocenti bugie, 2011


Questo è il secondo volume di Dark Secrets: 
 Innocenti Bugie
 16 giugno
Titolo: Innocenti Bugie Autore: Elizabeth Chandler
Editore: Newton Compton Pagine: 224
Prezzo: € 9,90 

Trama: 
Wisteria, Maryland. Lauren torna nel suo paesino d'infanzia sette anni dopo la morte della povera madre, annegata misteriosamente nel fiume. Allora si gridò all'omicidio e il caso finì sui giornali, ma poi la faccenda fu messa a tacere e si stabilì che si era trattato di un semplice incidente. Ora Lauren è venuta a trovare zia Jule, che in quel momento di dolore la accolse con affetto nella sua famiglia. Ma quando raggiunge la sua casa sul fiume, Lauren rimane scioccata dallo stato di abbandono in cui versa e dal comportamento della zia, che sembra molto nervosa, come se volesse nasconderle qualcosa... Nora, sua cugina, continua a fissarla in silenzio con uno sguardo spettrale, e anche Nick, il fidanzatino d'un tempo, si comporta in modo ambiguo. L'atmosfera si fa sempre più pesante e Lauren nota che stanno accadendo strani incidenti, fino a quando ha la certezza che qualcuno, per qualche motivo, la vuole morta...

Info:
La serie è composta da volumi autonomi e autonconclusivi. Se ne Le visioni di Megan, è stata narrata la storia di Megan e Matt in Innocenti bugie, ritroveremo, la stessa cittadina del Maryland, Wisteria ma seguiremo le vicende della diciassettenne Lauren.

Lo prendiamo??! Io direi di SI!! 

Commenti

Posta un commento