Anteprima: L'estate dei fantasmi di "Saundra Mitchell"

BuonPomeriggio, qui fa caldo caldo..
Voi state riposando? SEMBRA che la mia gola vada meglio.
Grazie per esservi preoccupate!! Oggi parliamo di un'estate da brividi con..

Saundra Mitchell è nata nel 1973 a Indianapolis. E' da lungo tempo una sceneggiatrice e negli ultimi anni anche scrittrice di successo. Per la Random House's Delacorte Press ha pubblicato il suo romanzo d'esordio, L'estate dei fantasmi, mentre di recente è uscito per la Houghton Mifflin Harcourt Children The Vespertine, primo libro di una serie il cui secondo volume,The Springsweet, è previsto per il 2012.

"Respira molto lentamente, solo lo stretto necessario, e aspetta. Devono credere che siamo morte, così non avranno paura di avvicinarsi". Il mio cuore batteva a tempo con il canto delle cicale e a malapena riuscivo a stare ferma. Sembrava che quelle anime antiche, uscite dai loro corpi terreni ma non ancora salite in paradiso, si stessero affollando intorno a noi."

Uscirà in questi giorni il suo libro  :
  L'estate dei fantasmi
 13 Luglio 2011 
 Titolo Originale: Shadowed Summer
Autrice: Saundra Mitchell 
Editore: Giunti Collana: Y 
Pagine: 224 Prezzo: 14,50€

Trama: A Ondine, in Louisiana, non succede mai niente. L’unico fatto degno di nota risale a molti anni prima, quando scomparve misteriosamente Elijah Landry, un ragazzo del posto. C’è chi dice che sia affogato nel lago, chi sostiene che sia scappato. Iris e Collette, due amiche inseparabili, si preparano a passare l’estate dei loro quattordici anni fra noia e sogni di fuga dal monotono paese. Iris, trascinata al cimitero da Collette, cerca di rompere la noiosa routine improvvisandosi medium, e richiama l’attenzione di un fantasma. Da quel momento l’estate delle due amiche diventerà un vero incubo horror e il segreto di Elijah Landry, il ragazzo scomparso, verrà tragicamente svelato.

Bella la Copertina e la trama...Segnate sull BOOK Agenda..Brrr!! 

Commenti

  1. La trama mi incuriosisce molto, lo metto anche io sulla mia lista!

    RispondiElimina
  2. Pare non molto originale, ma trame di questo genere sono sempre benvenute nella mia libreria quasi interamente dedicata a questo genere.

    Bel blog, vivace ed inutile, con spunti concisi ed utili! :)

    RispondiElimina

Posta un commento