Recensione: Equilibri Sospesi di Marilena Votta
Buona Giornata, partiamo con una nuova RECENSIONE!!
Voglio ringraziare...Marco Limiti ...Direttore editoriale della Casa ed. Progetto Cultura che ci ha dato modo di leggere questo libro!! GRAZIE.
Equilibri sospesi di Votta Marilena Costo: € 12,00 Pagine: 160 p., rilegato |
"I personaggi della raccolta di racconti sono colti nell'attimo in cui le cose stanno per cambiare. Non si sa se in bene o in male. Comunque stanno per cambiare. "
La mia opinione:
Equilibri sospesi è uno scritto di 160 pagine. In esso sono racchiusi tutti i dolori, le gioie, i sentimenti e i tormenti delle nostre anime . Leggendo le righe ritroverete un pò di voi in essi, vi stupirete di quanto siano vere e di quanto vi penetrino nell'animo e non vi lascino più andare via. Il dolore, l'amore, la bellezza, l'innocenza che s' insinuano in ogni parte del corpo qui vengono descritte abilmente, camuffate da pensieri e frasi nascoste da un velo di pudore. Racconti, uno diverso da un altro ma con un filo conduttore unico...l'equilibrio che ognuno di noi dovrebbe avere nella propria esistenza...chiunque può appartenere e avere la spinta ..ogni briciolo di speranza ce l'abbiamo nei nostri cuori ...dobbiamo solo crederci . La scrittrice ci porta in un mondo a sè ma pur sempre vero molte volte distaccato e con una scrittura principiante ma la bellezza di molti libri è proprio questa scovare gli animi e le parole di una persona qualunque, di una persona che ha veduto, immaginato e visto ciò che può vergar la penna.
Buona Lettura
XX