Teaser Tuesday


Eccoci ad un nuovo appuntamento con Teaser Tuesday...



Le regole sono:
- Prendete il libro che state leggendo e apritelo in una pagina a caso.
- Condividete un breve estratto di quella pagina senza fare spoiler.

Il Teaser di Maria Grazia è preso da "Eterna"

Annabel non si muoveva da due giorni. Era così pallida, e la sua pelle così gelida, che avrebbe perfettamente potuto essere scambiata per un cadavere, un'inquietante similitudine accentuata dalla necessità di dover dormire dentro una bara. Eppure Annabel non era un vampiro nè una non-morta. Soffriva di cuore dacchè aveva memoria, non da troppo tempo, dal momento che aveva appena sei anni. E la bara non implicava che stesse per morire,ma piuttosto era dovuta al fatto che la piccola abitava in un cimitero.
Pagina 15

Il Teaser di Lena è preso da "L'eterno marito"


Uno beve la propria tristezza e quasi se ne ubriaca...
Pagina 32


Quali sono i vostri Teaser?
Baci...
Ilaria

Commenti

  1. All'improvviso restammo in silenzio. Forse lui stava riflettendo sulla sua proposta iniziale; io stavo ripensando a quando mi aveva sollecitato a inscenare un miracolo, proprio io, l'angelo malvagio che un giorno aveva condotto alla piazza una suora cattolica, l'aveva portata al punto di sanguinare dalle stigmate su mani e piedi.
    Tutt'a un tratto lui decise di continuare e io ne fui sollevato.
    "Ho reso la mia vita abbastanza ricca per poter smettere di preoccuparmi di cambiare il mondo, se mai ho davvero pensato di farlo; mi sono creato una vita tutta mia, capisci, un mondo a parte, autonomo. Ma lei ha davvero spalancato la propria anima in modo sofisticato davanti a... a qualcosa. La mia anima è morta", disse.
    pagina 115, Memnoch il diavolo di Anne Rice

    RispondiElimina

Posta un commento