Anteprima: Lo spettro morente & Non mettetemi fretta

In Libreria

Lo spettro morente
Autore: Antonio Amodeo
Editore: Libro Aperto Edizioni
Pagine: 252
Prezzo: € 15,00

Trama:
Il romanzo è un fantasy di ricercata fattura e scritto con originale impronta, che sicuramente colpisce e consente al lettore di lasciarsi trascinare dalle mille avventure e personaggi che ne costellano l’universo fantastico.
Quando la morte spezza l’amore non tutti scelgono la vendetta per guarire e le lacrime di un angelo possono diventare l’unico antidoto contro il veleno della disperazione.
Sarà il destino, accompagnato dalla follia di un giullare goblin a portare Antoine il bretonese a combattere contro l’assassino della sua donna, lo spettro di un cavaliere che cerca incessantemente di rivivere gli attimi che l’hanno portato alla follia.
In uno dei più cupi scenari fantasy, le armate di demoni e non morti del vampiro conosciuto come il Barone affronteranno la resistenza umana di Padre Tynebra e quella degli angeli dell’Empireo.
Un viaggio fra zombie, mutaforma, divinità, misteriosi custodi, sadici servitori per ottenere la risposta a un’unica domanda: può uno spettro morire? 

Non mettetemi fretta
Autrice: Maria Letizia Musu
Editore: Libro Aperto Edizioni
Pagine: 220
Prezzo: € 14,50

Trama:
Non mettetemi fretta è una storia divertente e spesso surreale, che parla di Guido, quarantenne sposato.
Da quando era ragazzino, Guido ha sempre avuto un sogno: essere un supereroe e trascorrere la sua esistenza salvando il mondo. Però c’è un problema, perché Guido è pigro, pieno di fobie, terrorizzato dal suocero, dalla possibilità di diventare padre e da altro ancora. 
Tra situazioni comiche e surreali, scene al limite dell’assurdo e riflessioni serie e profonde, Guido finirà per affrontare tutte le sue paure. 
Si troverà coinvolto in situazioni più grandi di lui, pericolose per la sua stessa vita, nonché per quella di chi gli sta accanto.


Baci...
Ilaria

Commenti