Buon Pomeriggio miei cari Lettori, 
Come state?! Noi OTTIMAMENTE!! Il vostro Blog Letterario preferito è sempre in fermento!! Finalmente è giunto questo dolce sole a riscaldarci le membra!! Siamo estasiati.
 Oggi voglio presentarvi qualcosa che manca da un pò sulle nostre "belle" pagine. L'intervista con gli AUTORI...Chi sarà il fortunato?! Eccoci qui con un autore Emergente Marco Siena autore di “Le nove stelle” edito da Butterfly Edizioni la nuova e giovane casa editrice con la quale collaboriamo...diretta da Argeta. L'intervista è stata eseguita dalla nostra inviata speciale che è divenuta da poco nostra collaboratrice... benvenuta SARA!!(GRAZIE e Grazie Marco)
Inoltre noi abbiamo il suo libro per qualsiasi info o spedizione potete mandarci un messaggio.
P.S.: I pensieri dell' intervistatrice sarano in rosso...d'altronde anche loro hanno dei pensieri ;)  
Ciao Marco, benvenuto nel BLOG “La Fenice”   Intanto partiamo dall'inizio: scrivere per te   Cosa rappresentano "Le Nove Stelle" del titolo?   Di solito dove e quando scrivi?   Raccontaci una tua 'giornata da scrittore'... Durante la scrittura, ti accompagna la musica? E se sì, cosa ascolti? Per i tuoi personaggi e il loro carattere, da chi trai ispirazione? So che sei mastro di D&D: è nato prima il 'Marco scrittore di storie per D&D' o il 'Marco scrittore di libri'?   Ci sono temi ricorrenti nei tuoi scritti?   Quali sono le emozioni che hai provato, quando ti hanno pubblicato per la prima volta? Hai tu una domanda per noi? Grazie per l'intervista ed il tempo concesso. La birra è finita, andiamo in pace, amen!  
 
Chris e il ricordo di un abbraccio che non c'è più. Laura e le storie rimaste in sospeso nel loro passato. La vita tranquilla di Chris viene improvvisamente scossa dall'arrivo di Rusty. L'amico ritrovato sembra però nascondere molti segreti... Un thriller dove si alternano paranormale e horror in un mix ricco di suspance.