Recensione: Jeans e cioccolato di Simona Giorgino

Doppia Recensione per noi oggi con la collaborazione di SannioLife!!
Questo libro ci è arrivato in E-book ma lo trovate anche cartaceo!!
BUONA LETTURA!!
Un colloquio di lavoro finito male e una bugia detta ‘a fin di bene’. Sono questi i punti di partenza di Jeans e cioccolato.
Protagonista la ventisettenne Beatrice Torretta, giardiniera, perennemente insoddisfatta del suo lavoro e alla ricerca spasmodica di una passione. Accanto a lei, Debby, la sua amica del cuore, che cerca in tutti i modi di farle prendere coscienza della sua ‘femminilità’.
La danza, e in particolare, i balli caraibici, sembrano essere la via giusta …

La nostra opinione
Lettura scorrevole. Una storia ‘comune’, in cui potrebbero ritrovarsi diverse ragazze, sia per le circostanze che per l’uso dello slang giovanile …
Un happy end e l’uomo dei sogni che si cela dietro un’insospettabile ‘antipatia’ …
Prevedibile, ma comunque piacevole.



VOTAZIONE:
2 Fenici e 1/2

Un assaggio per i nostri lettori
“Credo che quest’uomo abbia finto di non sentirmi. Mi ha praticamente ignorato. È sordo? O forse non parla la nostra lingua? Beh, anche se non parlasse la nostra lingua, avrebbe potuto mostrare un minimo d’interessamento al muoversi del mio labiale, avremmo potuto comunicare a gesti! Invece no. Mi sta appositamente ignorando. Cos’ha contro le giardiniere? Ammetto di non essere sicuramente la donna più sexy del mondo in questo grembiule verde extralarge e con i gambali ai piedi, ma ciò non gli da il diritto di trattarmi così. O si?”

  

Post popolari in questo blog

La leggenda del Krampus

La leggenda dell'Uomo Nero

La leggenda indiana dell'acchiappasogni