Rubrica: Teaser Tuesday

Buon Pomeriggio!
Da oggi in poi,ogni martedì inizieremo anche noi a pubblicare la rubrica Teaser Tuesday,ideata dal blog Should be Reading...
Le regole da seguire sono: prendere il libro che si sta leggendo,aprirlo in una pagina a caso e condividere un breve estratto di quella pagina,senza fare spoiler...
Iniziamo!



Il mio estratto è preso da "Biancaneve e il Cacciatore"


Biancaneve lo aveva seguito,aggrappandosi al tronco dell'albero per non cadere. Quando erano ormai saliti un pò, William aveva staccato una mela da un ramo e gliel'aveva offerta. Era bianca e rossa, perfetta.
-Tieni - le aveva detto, la mano tesa, aspettando che la prendesse. William aveva occhi castano chiaro. Quando guardava verso il sole, si notavano delle pagliuzze verdi.
Biancaneve si era allungata a prendere la mela e lui aveva ritratto la mano, dando un morso al frutto. 
Poi aveva sorriso, una smorfia scherzosa che Biancaneve conosceva bene.
- Ci sei cascata! -

Pagina 29





L'estratto di Rosa è preso, invece, da "Guida per signore in bicicletta sulla via della seta"

Ero sorpresa. L'amicizia tra Millicent e Lizzie era così stretta, loro due erano talmente unite, che nei due anni passati erano state come vecchi cardigan stipati insieme in una cassa. Anzi, persino di più contando i Kilometri che avevano macinato per arrivare fino a qui. Come faceva Millicent a non sapere  di questa cosa? O di quello che inevitabilmente avrebbe seguito i mal di testa? Devo confessare che mi sono quasi rallegrata all'idea che Lizzie avrebbe sofferto, proprio come io avevo accusato la solitudine mentre lei e Millicent leggevano la Bibbia insieme, le teste che si urtavano alla luce delle candele. Poi mi sono vergognata dei miei pensieri. Mi sono voltata verso Lizzie, col desiderio di prenderle la mano e ritrovare la realtà di mia sorella, ma era andata via.


Pagina 79



Quali sono i vostri Teaser di questa settimana?
Baci...
Ilaria

Post più popolari