[Recensione] Le favole di zia Lavinia di Lavinia de Merteuil

Ritorniamo alle recensioni di E-book. Questo mi è stato mandato qualche tempo fa ma siccome non amo gli e-book (l'odore di carta è unico) l'ho letto a rilento (sono una frana).

La mia opinione è che il romanzo è davvero ben scritto, per chi vuole leggere qualcosa di erotico e sopra le righe. Molto eros, tanta fantasia, storici personaggi visti sotto svariate vesti.

La scrittura è davvero succinta e accattivante, nonostante le parti a bollino rosso che si incentrano in esso. Alcuni refusi sparsi che potevano essere corretti e lunghzza media ( che rende il romanzo non noioso).

Le cinque storie sono affascinanti pur essendo senza veli; il linguaggio molto delicato anche se si parla di qualcosa di osceno e lascivo.Vivana e Merlino il racconto che narra il vero motivo che portò alla rovina il Regno di Camelot! I Dogi Gemelli una leggenda veneziana che passa di bocca in bocca degli abitanti della Serenissima da vari secoli, ma che è sempre stata taciuta al mondo per mantenere la stabilità politica della Serenissima. La principessa annoiata in un medioevo improbabile una principessa, preoccupata per la salute del padre in viaggio, riceve una visita del tutto inaspettata.Pirati il rendez-vous di un pirata e di una piratessa, che concedono all’equipaggio una libera uscita all’Isola di Tortuga per dare libero sfogo ai loro reciproci piaceri. Histoire de ma vie: il capitolo strappato direttamente da una cassaforte svizzera, un piccolo tesoro dimenticato nei secoli: un capitolo mancante della biografia di Giacomo Casanova.

La scrittrice ha saputo scegliere perfettamente la lingerie da indossare a questo tomo, ed è entrata perfettamente nel tema. Se volete leggere qualcosa di forte e sensuale non vi resta che aprire questo E-book. Buona Lettura! 

Commenti