[Awards Fenix] Classifica dei libri più belli (letti) nel 2013

In questa carrellata che vi presenteremo, per questi ultimi giorni dell'anno, abbiamo voluto ricordare i libri più belli ( per noi) di questo 2013. E' stato difficilissimo scegliere e non vi nego che c'abbiamo messo una vita, molti bei libri sono stati letti da noi ma dovevamo pur scegliere e tutto quello che è uscito dai nostri cuori e le nostre menti è questo... Spero gradiate e vi consigliamo vivamente di passare un fine anno meraviglioso e un inizio splendido che sia prospero, sereno per tutti ...fra libri e parole. Vi adoriamo per ogni singolo istante che passate con noi e vi ringraziamo. La nostra classifica comprende 10 libri ( se premete sul titolo sotto la copertina potrete scoprire le nostre recensioni) i nostri premi sono due: UNO SPECIALE ( il romazo che ci ha stupite) e uno CLASSICO( un libro che non riusciremo a dimenticare).
Un abbraccio da Me e Ilaria. Continuate a seguirci ...noi continueremo a dare il meglio di noi stesse, in un mondo che amiamo alla follia!!

Classifica dei primi 10 Libri 2013 di Rosa and AWARDS FENIX
1. Miss Charithy2. Come il vento tra i capelli  3. Multiversum
4. Il cuore selvatico del ginepro  5. Gli inevitabili incontri del destino 6. London Caling: A Tale from Norwich
7. Il sole di Alur  8. Il mio cuore cattivo  9. The selection
10. L'astrologo
Trent'anni e li dimostro - The Cronicles of Wendells
Lady Susan

Classifica dei primi 10 Libri  2013 di Ilaria and AWARDS FENIX
1. Nord e Sud     2. Chaos    3. Novemila giorni e una sola notte

Commenti

  1. Appena vista la classifica. Che dire, tanta emozione e anche un po' di imbarazzo. In verità, anche tanto orgoglio, per una saga di cui nessuno parla nel mercato dei grandi numeri ma che sta portando al mio cuore lettori e appassionati del fantastico così sinceri e fedeli da lasciarmi disarmato. Grazie (nel terzo ne vedrete ancora di più belle e clamorose, parola di Trappola ;3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credi nei tuoi scritti Alessandro, perchè te lo meriti.
      L'attenderò con ansia... il cuore dei lettori è grande.
      Vedrai....

      Elimina
  2. 'Multiversum' mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa, colgo l'occasione per augurare a te, ad Ilaria e a tutti i follower del vostro blog un sereno 2014... a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento