Chocolate & the city di Rona Persichetti

Buongiorno cari Lettori! Oggi parliamo di un Romance dolcissimo.
Chocolate & The City è una storia di rinascita e  realizzazione, perchè non è sempre semplice trasferirsi in una nuova city e trovare proprio quel che si vuole.

Sembra idilliaco, trasferirsi in una nuova città, specialmente una delle città più amate, Londra ma a volte non si tiene conto della differenza di cultura, della difficoltà della lingua e delle diversità che ci sono. Presi dall'euforia si fanno passi incerti. Così la nostra protagonista, convinta di cambiar vita per non rivedere più il suo Ex si trasferisce a Londra. Qui le difficoltà non mancano e si ritrova a fronteggiare mille avversità. La ricerca di una casa, di un lavoro e di una stabilità che la renda libera e la faccia sentire finalmente a "casa".

I personaggi sono descritti in maniera precisa e la scrittura risulta scorrevole. La storia è romantica e dolce. Ho adorato la nascita lenta del sentimento...

Le mille difficoltà che Sara deve affrontare la mettono a dura prova ma nonostante le avversità riesce a trovare uno spiraglio e lentamente la storia si dipana.

Delicato e Passionale, si legge in un soffio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Miss Scarlet e The Duke, una nuova serie TV

[Giveaway Tris di Libri] Trent'anni e li dimostro - Niente è come te - Se ho paura prendimi per mano

Giveaway: La Ragazza Fantasma