Nasce Heartbeat Edizioni, la casa editrice dedicata a chi è in cerca di storie che facciano battere il cuore

Il sogno di due amiche d’infanzia diventa realtà: arriva Heartbeat Edizioni, una nuova casa editrice che mira a far conoscere ai propri lettori autori stranieri e italiani.

 «Sappiamo che il panorama editoriale pullula di editori, ma noi non potevamo proprio mancare» dichiarano le direttrici della collana, Maria Rita Russo e Federica Sambataro. 

«Vogliamo proporre storie che scuotano i lettori, lasciando un segno indelebile nei loro cuori. Per questo siamo alla costante ricerca di nuove voci, sia nostrane che straniere.» «Siamo entusiaste all’idea metterci in gioco e di collaborare insieme a questo nuovo progetto: amiamo i libri e la scrittura, è un tratto che ci ha sempre accomunato, e vogliamo condividere con voi questa nostra passione. Speriamo tanto di stupirvi.» 

 Heartbeat Edizioni si rivolge a coloro che prediligono il genere romance in tutte le sue declinazioni. Poiché questa collana si prefigge l’obiettivo di portare in Italia voci nuove e provenienti dall’estero, al momento gli unici manoscritti che saranno presi in considerazione da parte di autori italiani sono quelli ad ambientazione storica. Cerchiamo pertanto testi originali e accattivanti, che sappiano far battere il cuore dei nostri lettori. 

 «Crediamo fortemente nel potere delle storie d’amore, a dispetto di chi spesso e volentieri le denigra senza uno specifico perché. Ci proponiamo pertanto di portarne alla luce di nuove, curandone la forma e dando importanza alla ricercatezza stilistica.» 

 Si possono proporre i propri scritti a manoscritti.heartbeatedizioni@gmail.com

Commenti

Post più popolari