Navarro. Il mondo di sotto#1 di Andrea L. Gobbi

Buongiorno cari lettori e ben trovati! Oggi salpiamo per una nuova avventura alla ricerca del Mondo di Sotto insieme al nostro Pedro Navarro.

Un'avventura strabiliante questa che ci porterà a navigare i mari alla ricerca del padre scomparso. Ad accompagnarlo i suoi due amici: Gaston e Carmen, sempre fedeli e uniti. Gaston è un provetto cuoco, anche se i suoi piatti lasciano parecchio a desiderare. Carmen invece discende da una famiglia di Costruttori Navali, essa stessa vuole aiutare il padre che non vuole assolutamente inoltrarla in questo mondo fatto di uomini.

Pedro al suo tredicesimo compleanno riceve una strana lettera del padre e un amuleto. Da allora la sua vita cambierà e insieme ai suoi amici salperà per una nuova avventura.
La ciurma si amplia non volendo con Baldo e Brando, due gemelli ladri che si ritrovano per sbaglio sulla Gato Gris, la nave a forma di gatto.

Una storia scritta in maniera semplice e scorrevole, adatta per i ragazzi dai 12 anni in su ma che può essere letta a ogni età. Una meravigliosa avventura che vi trascinerà in mondi sconfinati. Un misto di incredulità e bellezza. dove potremmo ammirare mari arcobaleno e nubi più scure della pece, statue che parlano e isole misteriose. Peripezie che lasceranno i nostri amici avvolti da mille dubbi.

Pirati, Corsari e ladri in un misto di eccitazione e divertimento. Siete ancora lì?! Io direi di correre verso questa nuova avventura tutta da scoprire!! La grande nave può salpare!!!

P.s.:Attendo il prossimo

Commenti

Post più popolari