Cosa regalare a Natale?

Buongiorno cari #FeniLettori! Natale si avvicina sempre più e noi dobbiamo preparaci per questa magica festa natalizia. In questi giorni, le cose che non possono sicuramente mancare sono le lucine, le candele, l'albero natalizio e ...i regali! Cosa regalare e perchè? Non ci sono idee, a volte, e tutto è così confuso ed ecco che scatta la corsa al regalo ma io direi di soffermarvi un attimo e pensare bene alla persona a cui state facendo il dono. Gli piacerà?  Che cosa proverà? Ebbene io vi suggerisco cinque regali che potreste fare, cinque bellissime idee. Iniziamo.

LIBRI

So che molti li snobbano ma credetemi un libro può davvero cambiarvi la vita. Può rilassarvi e farvi sentire sereni. Provate e poi mi direte, anche solo poche righe (e non dite che non avete tempo perchè il tempo, se si vuole, si trova sempre!). Non bisogna comprare grandi classici ma anche libri più leggeri, libri per colorare, libri che ci aiutano a crescere. Insomma, se fate un giro in libreria, ne troverete di tutti i tipi!

BELLEZZA

La bellezza ormai è diventata parte del nostro quotidiano; i Centri Estetici sono saturi. Fin dal mattino idratiamo la pelle per proteggerla dai fattori aggressivi esterni, quindi perchè non regalare un bel prodotto Beauty? Casomai anche mini size per essere portato in viaggio? Io consiglierei prodotti Bio e Naturali, sono molto più sani.

CANDELE

Avete mai provato la sera, quando tornate stanchi o dopo una giornata particolarmente stressante, ad accendere una candela? No? Bhè provateci vedrete che vi rilasserà; ancora meglio se la candela ha in sè profumi particolari che noi amiamo, che ci riportano a ciò che sogniamo. Un buon assortimento di Candele secondo me è un regalo diverso e particolare. 

HANDMADE

Regalare qualcosa di handmade sarebbe l'ideale! Qualcosa che si è creato con le proprie mani e si è curato con amore. Al giorno d'oggi stiamo riscoprendo un nuovo modo di amare e cioè regalare qualcosa di completamente creato con le proprie forze. Che sia un maglione, una sciarpa, un ciondolo o dei biscotti la cosa importante e farli con amore e vedrete che la persona che li riceverà sentirà quella passione che ci avete messo, tutta la fatica e la voglia. Insomma un regalo Handmade è speciale e io lo consiglio sempre.

UN GIOCO DI SOCIETÀ

Va bene, va bene, questo sicuramente non è un regalo convenzionale ma è un regalo per invogliare amici e parenti a stare insieme. Un regalo diverso e sicuramente che vi farà gioire insieme ad altre persone. Ci sono davvero tanti giochi di società, si va dal fantasy, al giallo. Insomma con un gioco di società lascerete per un attimo la tecnologia da parte, i pensieri e vi immergerete in un mondo diverso fatto di risate e sorsate di buon vino.

Per finire voglio solo dire che alla fin fine dovete più di tutto crearvi e tenervi stretti gli amici fidati e i familiari che vi vogliono bene, per il resto basta poco, anche un cioccolatino. Rendere felice qualcuno è più semplice di quanto pensiate. Alla prossima!
  

Commenti