Una magia sotto l’albero. Incantesimi d'amore a Milano (Incantesimi d'amore#2) di Mila Orlando e Madeleine H.

Buon Pomeriggio miei cari #FeniLettori, oggi parliamo di una bella lettura natalizia da mettere sotto l'albero!

Avevo già letto il I* Volume di questa bellissima serie Incantesimi d'amore. Sarà magia. Incantesimi d'amore a Napoli. Una storia dolce e appassionata, che parlava di due contrapposte protagoniste Chicca e Nicoletta.  

In questa seconda storia Una magia sotto l’albero. Incantesimi d'amore a Milano, troviamo invece due protagoniste diverse: Emma e Marta, due sorellastre che si ritrovano, attraverso i sentimenti e le emozioni a confrontarsi con il proprio passato e le proprie vicissitudini. Vediamo come entrambe riescano a ripercorrere la loro vita e a ritrovare finalmente la pace. A volte basta poco, per trovare la felicità.

La storia è bella, sensibile e pregna di significato. L'armonia che si crea durante la lettura è qualcosa di unico, come se tante stelle scintillanti ci invadessero l'anima. Sentimenti contrastanti che si ritrovano sullo stesso sentiero. Ancora una volta, le due scrittrici ci fanno innamorare delle loro storie, dell'ambientazione e delle bellissime avventure che ci descrivono . 

Come per magia ci ritroviamo alla fine, sperando di leggere ancora e ancora. Meraviglioso, affascinante con quella dose d'amore che non guasta mai. #HappyChristmas

Commenti